21!!

48 4 1
                                    

Christian e Mattia se ne vanno e siccome tu ti eri concordata con serena e carola che dormivi con loro hai deciso di rimanere con loro ....

serena:ok..(controlla se fuori c'è qualcuno e poi viene da voi(cioè da te e carola))dicci tutto...

carola:anche i minimi particolari... 

tu:haahah in realtà non  successo niente di chè!...mi ha chiesto scusa ma non quelle scuse che dici vabbè lo lascio stare gli dò ragione no!..quelle scuse che ti arrivano dritte al cuore..quelle scuse che gli credi anche solo guardandogli gli occhi e capisci che è la verità....poi dopo che ci siamo baciati.. mi ha detto una frase che vi giuro sembrava che non l'avesse detta lui...

serena:cioè!!!!!!!!!

carola:sereee calmatii sei più agitata di leiii...

serena:ma se lei non parla lascia la suspense io che ci posso fare.. io sono Curiosaa ahhaah

e vi mettete a ridere 

tu:mi ha detto:..Mi dispiace se ti ho messo un proiettile al cuore..spero che non abbia fatto centro ma solo rumore....

serena:ooooooo!!!! che carinoo!!!! 

carola:che dolcee!!!! mi sciolgoooo!!! non gli puoi dire a christian di fare qualche lezione a luigi di come si conquistano le donne ???!!!! (tu e serena vi guardate e ridete)

e poi ridete tutti insieme.. 

tu:va bene ragazze buona notte io vado a dormire ci vediamo domani... 

 e ti rispondono con:va bene notte 

e tu non fai altro che pensare al bacio...finchè non suona la sveglia.... 

ti svegli per prima .. e cosi vai nella tua camera (cioè quela verde( dove  ti ricordo che insieme a te dormivano anche christian e mattia))prendi i vestiti e vedi che ancora christian e mattia dormivano e allora li lasci ancora dormire,poi ritorni nella stanza rosa(dove ti ricordo che avevi dormito là solo perchè te l'avevano chiesto serena e carola)poi,vai in bagno,ti lavi la faccia,ti metti i vestiti,ti leghi i capelli e poi ti trucchi..e appena finito vedi che serena e carola si erano appena svegliate e si stavano scegliendo i vestiti...

carola:buongiornoo!!!che siamo belle oggi!!....

serena:eh! eh! chi sa il perchè..(e alza le spalle)e poi voi ridete 

tu:hahah che cretine... io ogni giorno faccio sempre cosi..hahahha

serena:si si certo...

e ridete di nuovo ..

tu:dai vi aspetto cosi andiamo insieme a fare colazione 

e loro ti rispondono:okk va bene ....

passano 10\15 minuti (ma non avevate fretta perchè ancora erano le 7,00 e voi avevate lezione alle 7,50...)e andate a fare colazione ....

entrate in cucina date il buongiorno a 

alex,albe,luca e luigi e loro vi ricambiano il buongiorno...

e tu come al solito vai a prendere le fette biscottate per farle con la nutella ma non le trovi e allora chiedi agli altri dove sono..  

tu:avete visto le fette biscottate ?

luigi:si sono in quel scafale la sù

tu:ahh okk grazie

appena apri lo scaffale senti una presenza dietro di te ..ma non ci fai caso.

stavi per prendere le fette biscottate .. ma siccome non ci arriva vai sulle punte ma non ci riesci lo stesso però vedi un braccio..

un braccio molto conoscuto con un tatuaggio......   

In due le cose si fanno meglio 💜💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora