................
chri:dammi sto cuscino va..
si avvicina a mattia
mattia:fratè che vuoi fare ?
chri:dammi sto cuscino glielo porto io a sofia....
mattia:to fratè(gli da il cuscino e gli dice)non fare cavolate ...
christian esce e va nella camera rossa
intanto nella camera rossa ....
tu:vabbè dai vado a prenderlo io il cuscino forse nel mentre che mattia mi stava portando il cuscino l ha fermato qualcuno
e ti rispondono(serena e carola):okk va bene
vai ad aprire la porta ma mentre la apri senti che la stava aprendo già qualcun altro...
christian,la stava aprendo christian...
e cosi ci siamo ritrovati faccia a faccia
chri:ciao
tu:...ciao (guardi il cuscino)questo deve essere mio ..
chri:si...
prendi il cuscino e nel mentre che stai andando a posarlo
chri:possiamo parlare un attimo?
tu guardi serena e carola e poi dici
tu:mm va bene ...
chri:andiamo fuori ?
tu:ok andiamo
arrivate fuori ....
chri:lo so sono un guaio,lo so ho sbagliato a fidarmi di flaza ,ho sbagliato a non parlarne con te ,ho sbagliato a ignorarti ed a evitarti..non ci siamo compresi,ho fatto cadere quel nostro bellissimo rapporto con una semplicità disarmante senza mai provare a rialzarlo per via di flaza(si mette le mani sugli occhi poi li fa scivolare sbuffa e dice)sai gli ho creduto fin da subito a flaza perchè pensavo che credere a flaza fosse più semplice...cosi da non illudermi più di tanto sul nostro rapporto...(nel mentre che parlava guardava dritto)
tu:christian scusa non sto collegando cosa vorresti dire?(tu invece lo guardavi)
(Poi si gira verso di te e dice)
chri:e che mi piaci sofia!e che mi piaci anche tanto e dal primo giorno che ti ho vista che non riesco a toglierti gli occhi di dosso(si ferma due secondi e si avvicina un pò di più al tuo viso)anche solo quando ti vedo ballare mi lasci senza fiato.(si ferma)e che io non riesco a starti lontano(si avvicina di più al tuo viso ... e scatta il bacio)
vi baciate con passione come se l uno avesse bisogno dell altro...lui ti mette una mano sulla guancia come se volesse che nessuno guardasse che cosa stavamo facendo...come se volesse che c e lo tenessimo per noi...in quel momento eravamo solo noi due io e lui..e per dire la verità penso che ne avessimo bisogno entrambi ... il bacio dura pochi secondi (purtroppo) ma appena ci stacchiamo mi dice una frase che penso che mi rimarrà impressa tutta la vita...
chri:(sempre con la sua mano che accarezza la tua guancia e siete fronte contro fronte) mi dispiace se ti ho messo un proiettile al cuore spero non abbia fatto centro ma solo rumore...(ci tengo a dire che questa frase non è mia ma è presa dalla canzone di ultimo)
tu:chri tu non sei un guaio , non lo sei affatto abbiamo sbagliato entrambi e ne siamo consapevoli ma infondo è anche giusto no?l'essere umano è anche questo,noi siamo questo ,non ci siamo compresi ..siamo due stupidi...con qualche filo fuori posto perchè non abbiamo capito fin da subito che forse tra di noi c'era qualcosa in più...maaa ora siamo pronti a rimetterli li dov'erano ahhaha..
chri:giusto(e sorride e nel mentre che sorride ti da qualche carezza sulla guancia per poi baciarti di nuovo)
tu:dai ora andiamo dentro ...
chri:okk...ma sei ancora sicura di voler dormire con serena e carola?
tu:si ahahha
chri:ok dai ci ho provato...
ridete e andate dentro
e vedete che ci sono carola,serena e mattia nella stanza rossa..
chri:che ne dici gli facciamo uno scherzo??
tu:okk dai ci sto hahha
entrate nella camera rossa ...
serena:allora...
carola:sere lasciali respirare ahahaah
chri:bhe come dovrebbe andare io gli spiego perchè è successo quello che è successo ma lei non mi crede..
tu:bhe dimmi tu come faccio a crederti?
mattia:ok ora basta ... dai chri su dai andiamo
e se ne stavano per andare fino a quando ...
chri:aspetta ...
si gira ti prende la mano e ti bacia dopo che finite di baciarvi vi mettete fronte contro fronte e poi sorridete...
serena:che cosaaaaaaaaaaaaa???!!!!
mattia:ouu fratèèè e tu me lo dici cosi
carola:no ora tu ci devi raccontare tutto
tu e christian siccome eravate a faccia a faccia vi sorridete e ..
chri:ci vediamo domani ?
e tu annuisci e poi vi baciate un altra volta... vi lasciate la mano e christian va con mattia e invece tu resti nella stanza rossa .....
STAI LEGGENDO
In due le cose si fanno meglio 💜💥
Romanceehyyy ciao se stai cercando una storia su amici 21 su christian Stefanelli sei nel posto giustoooo💜✨💥