FEELINGS

10 1 0
                                    

Onestamente non sapevo se andarci.

In fin dei conti era solo un invito, per mangiare qualcosa, poi c'erano Nemuri e Hizashi.

Quindi in fin dei conti qualche snack da condividere non era male.

Mi ero preparata per uscire, presi le chiavi della macchina ed esco chiudendo la porta di casa.

Hizashi continuava a mandarmi messaggi ma non diedi peso alla cosa anche perché ero in macchina.

Arrivata a destinazione della via mandata da Hizashi, dovetti cercare il numero civico. Dopo variati portoni, riuscì a trovare il numero. Quindi citofonai e rispose Hizashi con la voce squillante come sempre. Salii le scale per poi citofonare alla porta. Mi aprì Hizashi e fece un sorriso che non capì all'inizio ma dopo essere entrata vidi la luce della casa un po' spento, come se fosse una cena romantica. Dopo essere passata dal soggiorno capì che era proprio una cena romantica. Guardai Hizashi cercando di capire tutto ciò, era confusionale, non capivo, io e Hizashi siamo amici, non poteva funzionare perché Hizashi era un eccezionale Collega, compagno di mille avventure e un grande e leale amico. Hizashi mi guardò, capendo che ero totalmente confusa fa:

Hizashi:"Lo so che sembra sdolcinato, ma volevo passare del tempo con te, anche se so che tu non ricambi, infatti ho chiesto a Nemuri di prestarmi la casa per stasera ma se ti senti a disagio, puoi andartene, non mi offendo"

Guardando il lavoro e lo sforzo, la tavola e l'atmosfera sarebbe stato crudele nei confronti del mio amico e sicuramente poco razionale, rifiutare ed ad andarmene.

Io acconsento, lui si gioisce e con un oh yeah, ci accomodiamo e cominciammo a parlare e chiacchierare del più e del meno.

AIZAWA POV'S

Fumare la sigaretta nel pieno della notte, nella solitudine totale, in un mondo poco affidabile, sarebbe tutto irrazionale provare a fare l'eroe nelle situazioni in cui non c'è un eroe. Le luci dei semafori che cambiano colore, le macchine erano stranamente lente, era un clima calmo, sereno. Passo affianco alla casa di Nemuri, guardo e penso che è strano che degli appartamenti, condomini possano definirsi case, luoghi dove ricordi vengano creati dall'essere umano.
Mentre il traffico sembrava non scorrere intravedi due sagome, una era di Hizashi l'altra di Ski. Dentro di me c'era una strana sensazione come se qualcuno mi avesse avvelenato.

Perché stavano insieme? Perché provo questi sentimenti per lei? Perché Hizashi?

Il suono del clacson della macchina dietro mi fece svegliare dai pensieri, misi in moto la macchina e proseguì frustrato verso l'abitazione.

Ti sei innamorato caro Shota..

E questo che dentro di me si innesca, ma cerco di ripudiarlo inutilmente, così finisco per dormire da solo sul letto a cercare di dormire, inutilmente senza progressi.

SKI POV'S

Mi stavo divertendo un sacco con Hizashi, non mi divertivo così da tanto tempo. È buffo come ho iniziato questo percorso per l'università, insegnare per dei studenti, poi rido pensando anche come ho incontrato e conosciuto Shota.

Non pensi ad altro che a lui Ski

Beh si ci penso, ma per il semplice fatto che mi sono scontrata più con lui che coi i pali da piccola, niente di che, non è che mi interessi molto di lui.

Eppure..

Eppure sembra un Uomo attraente che ha del fascino, tutto qui. Ma ogni volta che lo vedo mi sento:
felice?
energica?
meno sola?
confusa?
serena?

Innamorata?

Non può essere, non è il mio tipo.
Finisco la serata con Hizashi, che mi accompagna fino a casa, mi sistemo entro e mi preparo per andare a dormire. Pensando che il sonno mi possa aiutare, ma con scarsi risultati ho deciso di pensare ai sentimenti contrastanti che ho verso Shota. Maledetto figlio di pu..

AUTORE
i'm back again, ho visto solo adesso che avevo una bozza, riscriverò? Chi lo sa!
Per adesso sono Erasmus quindi farò bene poco, ma non preoccupatevi qualcosa farò !

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Razionale~ (Aizawa shota)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora