Mei

164 10 1
                                    

"Ciao ciao" io sono Mei e sono la seconda personalità di Emily.
Nonostante l'appartenenza dello stesso corpo siamo molto diverse,sia caratterialmente che fisicamente,anche se,tuttavia i gusti rimangono immutabili.
Pelle bianca,lunghi capelli neri e una frangetta che ricade morbida sulla fronte,piccole cuciture rosse riposte sul braccio e grandi occhi color rosso.
Ho un carattere forte ,mi piace interagire con la gente anche se accade molto di rado(solo quando emily si accorge della mia presenza),sono sempre di buon umore ma nonostante ciò quando m'infurio divento davvero un demonio in persona anche se però per loro fortuna so essere molto paziente e resistente.
Il mio scopo?
Beh io voglio solo proteggere Emily dalla sofferenza.

Perché non reagisce mai?
Perché?
Preferisce essere ferita che ferire?
Stupida.
Stupida.
Stupida.
Sei soltanto una stupida mia dolce Emily.
Questo mondo è sbagliato lo sai vero?
Tutto è sbagliato in questa piccola gabbietta.
Siete solo animali pronti a sbranarvi a vicenda.
Animali rinchiusi in una gabbia e abbandonati a voi stessi!
Devi cavartela da sola cara Emily,
in questo mondo infame e deforme a chi vuoi che importa di una ragazzina che non sa badare a se stessa e che non può nemmeno contare sugli altri?
A chi vuoi che importi?
A nessuno Emily, a nessuno a parte che a me.
Quindi svegliati da questo sonno e inizia a vivere.

Diario di una doppia personalitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora