"Come stai senza di me?"
Quella frase rimbombava nella mia testa. Come stavo senza di lui?male,di certo. Ma anche con lui stavo male..il tradimento...le parole che ha detto l'altro giorno,mi hanno fatto capire che per lui non sono stata un cazzo. un cazzo di niente. Ma come dovevo rispondergli? Pensando non mi ero accorta di star fissando il suo profilo perfetto..quant'è bello...quanto mancano i suoi baci. Ma NO MADISON,NO.
J-"Mh?"
"Sto bene Justin,sto bene senza di te."
gli dico cercando di sembrare fredda ed indifferente,girandomi a guardare la strada dal finestrino pensando a quello che eravamo.
J:"ci pensi?"
"a cosa,Bieber?"
J-"ci pensi come sarebbe stato,se invece di lasciar perdere avessimo lottato?."
lo guardo respingendo dentro una lacrima che minacciava di uscire.
J:"ma è tardi,sono fidanzato con Nicole."
a quel punto,i 10 pezzi spezzati del mio cuore,che aveva aggiustato Chris,si trasformarono in 100. Come aveva potuto? Ma aspetta. Perchè non doveva? Non siamo più nulla. Semplicemente..perché me l'ha detto?
"E..quindi?io cosa devo fare?" Continuo ad essere fredda.
#Justin"te l'ho detto solo per non farti illudere della mia frase di prima. Non voglio questo,non sei più niente per me. E a dir la verità,non so se lo sei mai stata."
Mentii. Era ancora qualcosa per me..e Nicole era un piano,per tornare con lei.si odiavano. Nicole è la ragazza perfettina che comanda le cheerleaders a modo suo,tutte le cheerleaders. Tutte,a parte Madison. Mi dicono che siamo una coppia perfetta. Capo della squadra di basket,capo della squadra delle cheerleaders.
M-"guarda Justin,neghi i sentimenti che hai provato. Tutte le cose che mi hai detto?beh ovvio erano solo bugie. Invece io non nego i sentimenti che ho provato. Ma,CHE HO PROVATO,e che quindi non provo più perchè sai,mi dissero 'chi ama torna' e risposi 'no,chi si pente torna. Chi ama resta.' Ma tu non sei restato,te ne sei andato. E come te ne sei andato un'anno fa,puoi andartene benissimamente anche ora,a fanculo,grazie." Dice tutto questo mentre io resto in silenzio con il motore dell'auto spento poichè eravamo arrivati fuori casa sua. Mi fa un sorrisino antipatico,ma forse non gli riuscii tanto bene,era arrabbiata?, uscì dalla mia ranger rover bianca ed entrò in casa dei suoi nonni. Justin che coglione che sei!
#Madison.
Salgo sopra in camera mia. Non ne potevo più. Stasera si esce! accetterò la proposta dell'amico di justin di andare in discoteca. Quando mi vedrà mi rimpiangerà come non ha mai fatto con nessuna. Apro il guardaroba e prendo un vestitino stretto,nero ed attillato. È abbastanza corto,arriva sui ginocchi ed ha una scollatura a cuore, ed una scollatura sulla schiena. Lo butto sul letto. Prendo accessori,tacchi neri alti. Bene,devo solo aspettare un paio d'ore. Ma nel frattempo?ah si,devo chiamare Martin,l'amico di justin,ed accettare la proposta. Ci sarà da divertirsi stasera.**************
Girls! una stellina ed un commento.? Vi faccio la faccia da panda🐼
Vi amo❤️Cosa succederà tra Justin e Madison la sera? Nel prossimo capitolo sono i discoteca.😏👍
alla prossima,bella lee.!👽
STAI LEGGENDO
Lui innamorato,sul serio?||Justin Bieber||
Fanfiction“La verità è che tu non hai un cazzo di cuore,tu non sai amare. Sei un fottuto stronzo egoista.!”