-3 I'm a Cheerleader!

528 45 0
                                    


#madison

Le fottute sei ore erano passate,ma ora mi toccava farmene un'altra,in palestra. La professoressa Gruneet mi ha scelto come nuova cheerleader,ma grazie prof. Ora dovrò mettere una divisa,passare 1 ora in più ogni giorno e dulcis in fundo,dovrò sopportare i ragazzi di basket e le galline cheerleader. Fortuna che Chris fa parte della seconda squadra di basket altrimenti non avrei avuto nessuno.
Io ed il mio migliore amico entriamo in palestra ed ognuno va' per conto suo. Io vado a cambiarmi indossando quella gonna nera e gialla abbastanza corta, ed un top che copre solo il seno,perfetto.
Vado al centro preparandomi con tutte le altre mentre la coach mette una canzone abbastanza movimentata. Avevamo preparato una coreografia,da vedere a fine anno. I ragazzi erano tutti sulla panchina a guardarci,compresi Chris e justin. Justin?ma cosa centra? Lo metto sempre in mezzo! Bieber esci dai miei pensieri!
La canzone inizia e noi iniziamo a muoverci a ritmo di musica. Devo dire che questa coreografia non è niente male,ma un po' troppo provocante,per me. Non ho mai voluto fare la cheerleader,ma la cosa non mi dispiace molto. E poi da oggi,io posso entrare a scuola con una gonna o degli shorts,mentre le ragazze al di fuori della squadra non possono farlo,non é favorito al preside. La canzone finisce e noi ci fermiamo. Vado vicino Chris per prendere la bottiglia,io l'ho dimenticata.

"Chris?" accenno con la fronte sudata e le guance leggermente rosse.
C-"Mh?" Risponde guardandomi.
Mi dai l'acqua?ho dimenticato la bottiglia.
C-"certo,piccola." Dice,mentre mi lancia la sua bottiglia d'acqua. "Mh,sei abbastanza sexy quando fai quel balletto,lo sai?" Si alza ridacchiando e si avvicina,intanto justin,che non smetteva di guardarci,serra la mascella. Metto le mani intorno il collo di Chris e gli sussurro un "lo so" all'orecchio. Mi piaceva provocarlo, ed allo stesso tempo facevo incazzare justin,quindi.
Il ragazzo moro appoggia le sue umide labbra sul mio collo e a quel tocco rabbrividisco.
J-"senti coso,hai fatto abbastanza. Ora scollati." Si avvicina.
R-"justin..!"
J-"sta zitto,Ryan."

Sento la coach chiamarmi,segno che le prove erano finite.

"Ragazzi basta. Justin tornatene dalle tue galline che a Chris ci penso io." a quel punto,mi giro e me ne vado,con Chris ovviamente.
Aaah ragazzi! Chi li capisce.

C-"ma cosa vuole,quello? Farti soffrire ancora?mh?" Dice calmo intrecciando le nostre mani.
"Non lo so..Chri..ho paura di ricascarci."
C-"sta tranquilla piccola..ci sono io con te." Poco dopo riceve una chiamata,non so da chi.
C-"Scusami piccola devo andarmene..."
"Okay,tranquillo." Sorrido e gli stampo un bacio sulla guancia iniziando a camminare. Mentre sono sul marciapiede mi si ferma accanto una ranger rover bianca con justin al posto del guidatore.
R-"vuoi un passaggio Mad?"
"Mmh,non so."
R-"dai sali." Mi dice sorridendo.
"Okay" rispondo.
Facciamo un tratto di strada e Ryan scende. Cazzo. Resto sola in macchina con justin.
J-"allora." rompe il ghiaccio.
"Allora cosa?"
J-"come stai senza di me?" dice serio guardando la strada.

***************

Giiiirls! Sembra che la storia vi stia attirando e ne sono contenta. Spero che la seguirete fino alla fine. ❤️

cosa succederà tra Justin e Madison? Lei ci cascherà ancora? Dovrete aspettare il prossimo capitolo muahaha. Vi amo.❤️
PS.mi lasciate una stellina ed un commento?:c
Ditemi se devo migliorare qualcosa.❤️

Lui innamorato,sul serio?||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora