-2 school.

737 50 3
                                    

#Madison

La luce del sole mi attraversa il viso. Eccoci,"che abbia inizio un'altra noiosissima giornata di scuola",penso,quando sento il fastidioso rumore della sveglia. Mi alzo ancora assonnata e strofino la mano agli occhi dirigendomi in bagno. Lavo per bene il mio viso e poi lavo i miei denti perfettamente bianchi. Prendo dall'armadio una camicia a quadrettoni nera e bianca. Ci abbino un pantaloncino nero non troppo corto e la infilo dentro,indossando le mie adorate converse nere. Passo al trucco e faccio una linea di eye-liner,metto il mascara ed il rossetto rosa chiaro. Pettino i miei capelli neri legandoli in una perfetta coda alta.
Prendo la cartella,l'iphone,le cuffie e scendo. Non amo fare colazione la mattina quindi infilo le cuffie accendendo 'FourFiveSeconds' di Rihanna ed iniziando a camminare.
Canticchio leggermente senza accorgermi nemmeno di essere arrivata. Appena noto il mio migliore amico gli salto a dosso. Non ci potrebbe essere un rapporto migliore tra me e lui.
Le sue possenti braccia mi stringono al suo corpo sorridendo. Intreccio la mia mano con la sua e ci incamminiamo verso la struttura notando che mancano ancora 10 minuti.
"oh no." mormoro alzando gli occhi al cielo vedendo il gruppo di basket raggiungerci.
Noto Chris serrare la mascella,ma non do peso alla cosa.
"Ma guarda chi si rivede. Madison Anderson. Che onore." Dice ironico con un sorrisetto stampato sul viso.
Justin è sempre stato antipatico con me. Ma ammetto che ci sono momenti in cui lo sopporto. Tutta la scuola sa che invece,il suo amichetto,è attratto da me.
"Hai visto Bieber?chi non muore si rivede. Ma ora levati dai piedi" sbotto abbastanza irritata.
"Uhuh,acida la mocciosetta." Continua ridacchiando.
Mi irrigidisco e poi guardo Ryan. Lui sapeva benissimo della mia ex storia con justin,del suo tradimento e della mia delusione.
"Ma ricordati che ci sei stato,con la mocciosetta,amore mio. Quindi,non sputare nel piatto in cui hai mangiato." Dico fiera delle mie parole e noto Chris ridacchiare,mentre Ryan accenna un "ops." Ridacchiando.
"Peccato che eri così bambina,da non soddisfare i miei voleri, appunto ti ho messo le corna con un'altra,stupida verginella del cazzo." Sbotta quelle parole con cattiveria. Ma io credo più che escano dalla sua bocca per orgoglio. Justin non ama esser messo a figura di merda davanti gli amici, e quando parla esagera. Chris gli da' una spinta.
"Che cazzo hai detto?mh?" Sento la voce di Chris difendermi.
"Ma dai Chris,davvero fai? È solo un buffone che si crede Dio,solo perché è il capitano della squadra di basket." ridacchio mettendo le mani in tasca. Poi ne tiro fuori una,intreccio la mano con quella di Chris e riprendiamo a camminare.

#Justin.

Ma cosa?quel coglione non doveva tenere la mano di Madison. Non era compito suo.
"Cosa c'è,vai via?non difendi la tua verginella?" Dico per provocarlo. Avevo voglia di spaccargli la faccia,solo perchè si è permesso di rimpiazzarmi ben un anno fa,quando me ne sono andato da lei.
Noto Chris girarsi così prendo il sopravvento su di lui scaraventandolo a terra ed iniziando a tirargli pugni. Mi sento ribaltare e non riesco a fermare i pugni che arrivano al mio zigomo ed al mio labbro. Sento tra l'altro le grida arrabbiate e preoccupate di Madison così Ryan mi tira all'indietro,alzandomi. Mi butta leggermente contro un albero.
"Ma sei impazzito?!mh?! Sai che ti beccherai una sospensione?!" Urla il mio migliore amico.
"Ha iniziato lui." Dico freddo.
"Hai iniziato tu,alla vista delle loro mani intrecciate! Ti fa male perchè prima era la tua mano a stare lì,ma non hai saputo restare al tuo posto!" mi urla ancora. Fortunatamente sento la campanella suonare. I due erano già entrati. Ops,un'altra punizione. Ignoro Ryan ed entro a scuola.
***********

ops! Mi sa' che justin ha combinato un bel guaio. :')
Cosa succederà tra Justin e Madison? Mh. Lasciate una stellina!

Alla prossima! Bella Lee!❤️

Lui innamorato,sul serio?||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora