#madison.
Sento suonare una macchina,quindi scendo con il mio vestitino nero ed i tacchi alti,saluto i nonni ed esco. Noto una Ranger rover nera e mi accorgo che Martin non era solo. In macchina c'era Ryan,una ragazza,Martin,io e Justin. E nicole? CHE GIOIA,NON C'É. Apro la portiera sedendomi indietro accanto martin,ma prima saluto tutti. Durante il tragitto sembrava provarci con me,che palle. Ma notai che bieber ci fissava. E quindi? Quindi baciai il moro davanti a me,ma sentì frenare di botto e sbattei la testa contro il sediolino.
"Porca puttana Justin sei un coglione." Dico massaggiandomi la tempia.
La gelosia lo massacra.
"Ti sei fatta male piccola?" Mi dice Martin, e sento justin ridacchiare in modo freddo. Idiota.
Dopo un luuuungo 'viaggio' arriviamo in discoteca. Entriamo e noto nicole. Quant'era bella però...mi fa scendere l'autostima.....ci credo che sta con lei. Deglutisco silenziosamente intrecciando la mano di martin,ed andiamo tutti al bancone. Tutti a parte Justin e la troietta. Noto Ryan avvicinarsi,approfittando dell'allontanamento della zecca cavallina. Ormai dovrò chiamarlo così,non si stacca un attimo.
R:"ma lo sai che non prova nulla per lei vero?""Non so di cosa tu stia parlando."
R:"ti ho visto,ti hanno vista tutti. Lo fissavi,per gelosia,rabbia,delusione?"
"Ecco Ryan,è solo che m'aspettavo qualcosa da lui. So che a te posso dire tutto,quindi te lo dico; fin ieri io ci speravo. Io pensavo in un. 'Io l'aspetto. So che non torna,ma non si sa mai.'
Ma no...Justin non torna,da nessuno. Lui non ama,nessuno."R:"non ama nessuno,a parte te."
"Basta,Ryan." Dico e mi allontano. Io non ci cascavo di nuovo,non dovevo.
Vado all'altra parte del bancone e prendo un cocktail alla menta. Mmh.
Lo bevo e me ne vado dove sono le porte dei bagni,incontrando persone che volevo evitare,limonare. Ma che schifo. Vuole questo dalle ragazze? Beh allora è ovvio che mi ha tradita.
N:"mh ecco la bambinetta." Dice e sento la risata del suo ragazzo.
"Levati dalla minchia." Sbotto fredda ed entro nel bagno,bah,che gente.
Mi avvicino al lavabo e sento una strana sensazione appena sento la porta del bagno aprirsi e mostrare justin. Io non gli parlo. Cosa mi interessava che era in un bagno per ragazze?.ma quando si avvicina apro la bocca e pronuncio un "ecco bieber,i miei dubbi sono tolti,vedendoti in un bagno per ragazze."
J-"dubbi?"
"Si,avevo il dubbio sul fatto se avessi le palle o no. Beh,non le hai." Dico soddisfatta pensando da dove aver preso quel colpo di genio.
J- "mh."
Justin bieber che non aveva nulla da dire?strano.
Noto che si avvicina sempre di piu'.
J-"sei bellissima con questo vestito"
"Aah bieber. Cosa non faresti per farti qualcuna."
J-"non farei nulla per farmi una qualunque. Ma farei di tutto,per farmi te." Detto questo poggia le sue umide labbra sulle mie,ma riflettei sulle sue parole. Lui voleva usarmi?. Lo allontanai e gli diedi uno schiaffo. Uno di quelli forti senza accorgermi di un'altra presenza. oh cazzo. MARTIN.------------
Lasciaaaaate una stelliiiiiiiiinaaaaaaaaa
STAI LEGGENDO
Lui innamorato,sul serio?||Justin Bieber||
Fanfic“La verità è che tu non hai un cazzo di cuore,tu non sai amare. Sei un fottuto stronzo egoista.!”