Liz: wee, buongiorno! sù che oggi è una bella giornata
T/n: marò Liz
ti stiri e sbadigli
T/n: tengo troppo sonnoLiz: hai fatto le ore piccole stasera?
Tu sbuffi
T/n: non ho preso sonno
sbadigli un'altra voltaLiz: dai su
Dopo un pò che ti sei alzata, dopo aver fatto la doccia e preparata sei giù in mensa seduta con Naditza, Silvia e Gemma.
Nad: Oh Silvia, ma che tieni?
Silvia: niente Nad... oggi mi sento un pò male.. ci pensi tu per la spesina?
Nad: si vabbuòn, ma è successo qualcosa?
Silvia: non è successo niente, tranqui
Silvia si alza e porta con sé il vassoioNad: ma che aveva?
alzi le spalle
Dopo aver fatto la colazione voi ragazze siete fuori, a giocare nel campetto.
Noti Gianni camminare che porta un carrello con dentro pacchi e lettere.
Esci dal campo e lo raggiungi
T/n: ciao cardio, come va?
Gianni: hey T/n, tutto bene tu?
T/n: tutto apposto grazieT/n: senti ma posso chiederti un favore?
Gianni: certo dimmi pure
T/n: questi sono per voi giusto?
Gianni annuisce
T/n: posso portarli io?Gianni: eh non puoi tu T/n, devo io e poi è il maschile
T/n: capisco, vabbè fa niente
Gianni: ma perché? che devi fare?tu e Gianni parlate, la mattinata passa in fretta.
Poco prima dell'attività pomeridiana, ci sta la consegna dei pacchi e lettere.
Tu ti sposti e raggiungi la zona vicino le celle maschili.
T/n: Cardio
Gianni: ij non sacc niente eh
sussurrate
T/n: grazie Già, vaiGianni va via e tu afferri il carrello.
T/n: ciao ragazzi, controllate ja per voi
Dici entrano nelle celle maschili, e mentre i ragazzi controllano se ci stavano cose per loro ti imbatti per caso in una discussione nella cella di Ciro.
Ciro: T/n non doveva chiamare l'ambulanza, se vengono a sapere qualcosa siamo fottuti.
Edoardo: we fra, T/n l'ha fatt perché m'avevan sparat e giustamente ha chiamato aiuto.
Edoardo: e comunque non è questo l'importante, tanto non s mietton miez.
Edoardo: Ciro devi parlare con tuo padre, at apparà sta situazion. Chell che è stat è stat, ma ij nun pozz metter paura ogni volta che esco.
Ciro: mò ci penso io, non ti preoccupare.
Edo: Ciro tu lo sai io sarei pronto ad una guerra per te, sei mio fratello.
Ma se loro hanno sparato a me è perché sanno ca si fratm, e nun vuliss mai ca ci va miez sort RosaCiro: non si devono neanche azzardare, l'accir che man mij. Non vi devono toccare proprio.
Ad un certo punto si avvicina di nuovo quel mocciosetto a te.
Micciarella: ciao piccola, crè si venut a m truvà?
T/n: oh ma nun c rompr o' cazz, vattenn scè
Edoardo: oh ma crè ca?
STAI LEGGENDO
Pccrè.. [𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝙁𝙁]
FanfictionT/n è una ragazza di 17 anni, che entra all'IPM di Napoli per aver commesso un reato. All'interno dell'istituto minorile incontra vecchi amici e crea nuove amicizie. Si innamorerà? (fanfiction sulla serietv mare fuori, non badate ad errori o altro...