Sei nella tua cella oggi esci in permesso e non vedi l'ora di andare a casa, ma il tuo pensiero è anche un altro.. Rosa.
Stai sistemando la tua roba, prima di uscire ti piacerebbe tanto salutare Edoardo, parlargli e capire il motivo per cui non ti parla e non ti cerca più come faceva prima.
Ripensi alle parole di Ciro, e se avesse ragione? Ti piace Edo, ci tieni troppo a lui ed è questo che ti preoccupa che forse per lui in realtà non conta niente e la stupida in questa situazione saresti soltanto tu.
Ma purtroppo anche tu hai il tuo orgoglio e cerchi di farti andare bene sguardi e sorrisi, anche se in realtà vorresti di più.
Stavolta fuori al cancello ti aspetta tua madre che appena la vedi corri da lei e l'abbracci, ti era mancata assai.
Sara: T/n!
T/n: vita mia
La abbracci, sei felice di stare con loro.TuaMadre: ti ho preparato un pranzo coi fiocchi!
Dice tua madre mentre guida.
T/n: sì? non vedo l'ora
Ridete, e poco dopo arrivi a casa tua.
Il pomeriggio passa in fretta, hai passato molto tempo con tua madre e tua sorella, non ti hanno lasciata sola neanche per un momento.
Ma adesso devi andare da Rosa, l'hai promesso a Ciro e apparte questo vuoi assolutamente sapere ciò che è successo perché sei molto preoccupata.
Rosa: T/n!
T/n: ciao Rò
Le sorridi e vi abbracciate.T/n: Ciro mi ha detto che è successo qualcosa con vostro padre.
Siete nella sua camera e le stai accanto.Rosa: ti ha mandata lui vero?
RideT/n: è preoccupato per te e pure io Rò, lo sai.
Sto qui dimmi che è successoRosa: l'hanno minacciato davanti a me T/n
T/n: ma che stai dicendo? che è successo?
Rosa: stavamo fuori quando degli uomini l'hanno minacciato, pensavo lo volessero ammazzare
Rosa abbassa lo sguardo
T/n: sai chi è stato?
Rosa: e secondo te chi può essere stato? I cornuti dei Di Salvodice con tono furioso
T/n: Ciro mi ha raccontato..
Tu afferri la mano di Rosa
T/n: mi ha detto che vostro padre deve soldi ai Di Salvo
sussurri, lei annuisceRosa: mio padre sta cadendo, T/n. I Di Salvo s stann pigliann tt cos.
Abbracci Rosa e le accarezzi i capelli.
T/n: cerca di non pensarci
Provi a rassicurarla, anche se lei è molto forte.
Ti dispiace per tutto ciò che sta passando, non se lo merita.
Rosa: come va a te? dentro l'IPM ?
Dice alzando lo sguardo e guardandotiT/n: come pensi che vada? normale anche se alcune volte vorrei proprio scappare dal quel posto
Rosa ti guarda
T/n: però non mi pento di ciò che ho fatto, non ne vado fiera ma non provo alcun rimorso
Rosa: è normal, se tu non lo volevi fare non lo facevi
La guardi
Rosa: e poi so' meritav chell
Rosa: uno che tratta male la propria donna, che uomo è?
STAI LEGGENDO
Pccrè.. [𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝙁𝙁]
FanficT/n è una ragazza di 17 anni, che entra all'IPM di Napoli per aver commesso un reato. All'interno dell'istituto minorile incontra vecchi amici e crea nuove amicizie. Si innamorerà? (fanfiction sulla serietv mare fuori, non badate ad errori o altro...