8 Capitolo

939 26 0
                                    

(nella foto Black)

Black pov's

Sono arrabbiato e me la sono presa con Sky,non riesco a capirla in lei c'è qualcosa di strano.
Mi affaccio sul balcone respiro piano l'aria frizzante della mattina sperando di calmarmi.
Guardo il bosco davanti a me e noto qualcosa di molto strano, verso il centro del bosco delle nuvole bianche sono raggruppate tutte nella stessa zona.
Un turbine di vento si alza e le foglie volano dappertutto.
Ma cosa sta succedendo?
Vedo una donna urlare uscire di fretta dal bosco
Così velocemente la raggiungo,sono corso così veloce che ho rischiato di cadere dalle scale per la fretta.

"Anne che succede?

"Beta black ...ho visto con i miei occhi la sua compagna.....emm...urlava e subito dopo intorno a lei e scoppiata una tempesta di neve! La sua compagna è una strega "

Ecco cosa nascondeva!!
La rabbia mi acceca e non mi rendo neanche conto che ho lasciato Anne li, e che mi sono trasformato e che sto correndo a perdifiato verso quella tempesta.
La voglio raggiungere il prima possibile,non mi sono mai accorto che razza di bugiarda fosse. Ho sempre percepito in lei qualcosa di strano ma non sapevo cosa fosse.
Mi ha tradito e una lurida strega. E colpa della sua gente se sono orfano, nessuno della mia famiglia si e salvato durante la grande guerra.

Arrivo e la trovo esanime a terra, sembra un fagotto abbandonato a se stesso, sembra così fragile e invece....

Intorno alla sua figura c'è la neve che ricopre come un candido tappeto la zona intorno a se.
Appena percepisce la mia presenza si alza, trema ha paura.

" Black lascia che ti s..pieghi ...ti..prego"
Balbetta non sembra nemmeno più lei.
E sconvolta dalla consapevolezza di essere stata scoperta.

"Sei una lurida strega non e così?"

"Si lo sono"si limita a rispondere.

E per questo che non volevi farti marchiare eh! Per questo mi hai fatto tutte quelle domande "

"Ti prego accettami come compagna,io ti amo"

Piange e si accascia a terra senza forze.
E io non riesco più a sopportare la sua voce e in preda a un ira violenta inizio a colpirla senza pietà.

Deve morire.


Sky la lupa bianca Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora