9 Capitolo

932 27 1
                                    

Black pov's

"Io black Shadow rinnego te Sky Moonblack come compagna "

Inizio a colpirla forte lei urla e cerca di scappare ma io ho perso ormai la ragione e la voglio vedere morta.
Continuo a colpirla senza pietà e lei sfinita non si ribella più,gli artigli fuori escono dalle mie mani e gli lascio un lungo squarcio sul ventre nudo.
Il sangue macchia subito la poca neve rimasta a terra sembra un macabro rituale,uno scherzo di cattivo gusto invece e vero io sono qui e sto uccidendo la mia compagna.
Lei raccoglie le sue ultime forze e con voce flebile dice:

" Verrà il giorno in cui tu ti pentirai di quello che hai fatto e la verità ti cadrà addosso come un peso, un peso che dovrai sopportare,uccidimi...fallo...ma non ti farà stare meglio"

La prendo con la forza e la strangolo, non percependo più alcun respiro la getto a terra come una bambola rotta.
Era la cosa giusta da fare,e allora perché mi sento così male?
Perché il mio cuore è spezzato in due?
Vorrei essere morto con lei.
Mi guardo intorno e vedo che intorno a me si e radunata una piccola folla.

"La legge e uguale per tutti la mia compagna era una strega e come tale è dovuta morire,ora la getterò nella gola delle streghe affinché loro vedano"

La prendo in braccio e inizio a camminare,il luogo che devo raggiungere e molto lontano e ci metto un paio d'ore.
Il corpo di Sky e estremamente freddo,confuso la guardo e come uno strato di ghiaccio la coprisse interamente.
La guardo un ultima volta e la butto giù.
Mi trasformo in lupo e corro per i boschi, arrivo a casa che e buio ormai.
Davanti alla porta ci trovo il mio Alfa Adam che con un abbraccio mi conforta dicendo:

"Hai fatto la cosa giusta"

Senza dargli alcuna risposta mi reco in camera mia,dopo una lunga doccia prendo tutte le cose di Sky e mi reco nel luogo in cui e morta.

Mentre getto le sue poche cose nel fuoco dalla tasca di una felpa fuoriesce un libretto nero consunto.

Lo apro e inizio a leggere.

..... inizio a scrivere spiegando dettagliatamente gli eventi che hanno portato alla grande guerra.......

Resto qui tutta la notte a leggere questo diario, non si sa chi l'abbia scritto c'è solo un annotazione:

Io anonimo spettatore dei fatti posso confermare che vile vigliacco il nostro Alfa Adam sia, e sua la colpa se centinaia di lupi sono morti.
Le streghe? Si sono solo difese.
Nessuno può confermare le mie parole perché Adam ha ucciso tutti i testimoni e credo che anch'io farò presto la stessa fine.
Spero che questo libretto sia trovato e giustizia verrà fatta.E i veri fatti verranno a galla.

Le streghe hanno attaccato perché Adam non solo ha ucciso Nives la loro dea ma ha ucciso due famiglie di streghe che abitavano al confine.
Donne,bambini piccoli tutti trucidati senza pietà.Poverine si sono solo difese.

Dopo queste parole mi dispero urlo, piango e non so che fare.
Ho ucciso la mia compagna per delle idee false. Sono cresciuto nella consapevolezza che le streghe avevano attaccato senza motivo e invece e invece......
Indagherò meglio su questi fatti. Questo libretto lo nasconderò, e l'unica prova che ho contro Adam.



Sky la lupa bianca Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora