18 capitolo

761 26 0
                                    

Black pov's

Le mani mi tremano dallo shock,non riesco a guardarla mi giro e vedo che chiacchiera tranquillamente con il suo compagno che le accarezza dolcemente il viso.
Sul suo collo spicca molto visibile il marchio,il tatuaggio simbolo del suo branco,lui le dà la mano e continuano a camminare vicini.
Io la credevo morta,ho sentito il legame spezzarsi definitivamente, com'è possibile? Sarà stato il suo potere? Ricordo molto bene che quando la buttai nel vuoto era ricoperta di ghiaccio.
All'epoca non ci feci molto caso,ma poi cosa e successo?Come e finita in quel branco? Vorrei non averle fatto tutto quel male,mi sento in colpa e in questi anni vivere in questo branco e sempre più difficile.
Sky da quando è andata via, sembra che abbia lanciato una maledizione sul branco,molte persone non sopportando più la tirannia di Adam hanno preferito scappare.
La convivenza con lui poi e diventato insostenibile,dopo che ho scoperto la verità sulla grande guerra ho fatto di nascosto delle indagini,e sono rimasto alquanto sconvolto......
Le streghe in realtà non hanno mai ucciso nessuno se non per legittima difesa, perché erano state attaccate per prima. Temo sia stato Adam,per togliere di mezzo ogni testimone dei fatti,così che potesse farla franca.
Adam e un uomo falso meschino e malvagio,e prima o poi la pagherà.

Arriviamo nella sala delle riunioni e Sky come se fosse la regina viene sistemata su una poltrona rialzata su un palco.
Dov'è finita la dolce Sky?
Dov'è finita la debole e sempre insicura Sky?
La gente mormora e la indica con il dito, credo che molti l'abbiano riconosciuta.
Si schiarisce la voce si alza e con sguardo severo parla......

"Allora mi presento...sono Sky Luna del branco dei Misticmoon, prima di dire la mia sulla decisione di aiutarvi o meno avrei un po' di cose da dire....
Una domanda vorrei farvi!!!
Cosa avete di diverso voi rispetto agli altri branchi? Perché non rispettate le altre creature? Perché uccidete le streghe? Perché preferite uccidere la vostra compagna se e una strega? Ebbene le risposte non le so .... vedete io tre anni fa fui quasi uccisa da Black perché lui scoprì che io ero una strega.
I miei poteri di dea dell'inverno mi salvarono.
Mi avete scacciata,maltrattata,e ora dovrei aiutarvi?
E giusto che io vi aiuti?
Io sono una persona buona e non sono vendicativa. Vi aiuterò a una sola condizione....
Dovete rispettare la legge,che prevede che tutte le creature sono uguali e che tutti possono liberamente scegliere i loro compagni,il patto verrà scritto e firmato da tutti gli alfa presenti.
Altrimenti non avrete il mio aiuto "

Con queste parole si risiede sulla poltrona con sguardo glaciale.

Grida e mormorii si elevano nella sala, finché Sky si alza e con una sola mano fa tremare la terra e ghiacciare i muri.
La folla ammutolisce di colpo impaurita e torna a guardare Sky.

Lei prende la mano di Jet e mentre si allontana dalla sala fa:

" Avete tempo fino a domani mattina per prendere la vostra decisione dopodiché noi partiremo e non vi daremo alcun aiuto"

La gente e anche io rimane shoccata dalle parole severe di Sky...

Sky la lupa bianca Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora