Mentre guardo Jet dormire nudo vicino a me, penso che che gran casino ha fatto la dea luna quando mi ha fatto incontrare con black.
Con black non ho provato tutte queste sensazioni meravigliose, stanotte mentre facevamo l'amore non ci ho pensato su due volte e gli ho permesso di marchiarmi. Sfioro piano l'incavo del mio collo dove ben visibile c'è il tatuaggio, un lupo che ulula alla luna con una strega vicino, simbolo del nostro branco.Sono così felice,Jet e stato così buono con me, mentre aiutavo sua sorella a partorire,lui ha fatto in modo che non mi mancasse niente poi quando sono nati i bambini lui mi ha portato in giro per questa immensa cittadina.
Mi ha presentato a tutti come Luna del branco e tutti si sono congratulati con noi.
Io gli ho raccontato tutta la mia storia,e lui e rimasto alquanto scosso quando gli ho detto come mi ha quasi ucciso Black e di come lui poi mi ha buttato nel vuoto credendomi morta.In questa nuova casa ho trovato anche una amica fidata nella sorella di Jet,si chiama Leia e insieme al suo compagno sono secondi in comando essendo Marric il suo compagno beta del branco.
Leia e una strega riesce a controllare i venti,riesce non solo a controllarli ma riesce anche a formare tempeste se ne ha voglia.Sono tornata dalle mie zie l'altro giorno per salutare e prendere le mie cose.
Loro erano molto felici per me, loro hanno il potere della preveggenza e hanno detto che il mio futuro è roseo.Sono state per me tre madri, voglio loro un gran bene e merito loro se oggi sono una ragazza forte e tenace.
Verrò a trovarle spesso anche perché non abitiamo tanto lontano e solo mezz'ora di macchina.Come disse il grande Jim Morrison la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
E io sorrido non faccio altro ultimamente,Jet mi trasmette amore, serenità e pace cosa che con Black non fu',con lui c'era sempre quel ombra nera, che non mi trasmetteva nulla di buono.
Al epoca ero ingenua e credevo che le mie sensazioni sgradevoli nei suoi confronti erano solo mie preoccupazioni sul fatto di nascondergli la mia natura di strega e invece le mie erano sensazioni giuste.
Avrei tanto voluto non averlo mai incontrato, ma come si dice, c'è un insegnamento in tutte le cose anche le più brutte.
Fino a qualche mese fa volevo solo vendetta,ma adesso non ci penso più,a che servirebbe?
Ora sono felice.
La vita è una continua sfida....le sfide rendono la vita interessante...superarle e ciò che le dà significato.
Ora ho un mio branco da portare avanti,sono ufficialmente la Luna e la guaritrice.
Dopo avermi marchiata ho fatto il giuramento davanti a tutto il branco e così sono stata ufficialmente accolta in questa immensa famiglia.
Un grande banchetto e stato organizzato in mio onore con canti e balli.
Ora ho un immensa famiglia e tutti ma proprio tutti mi vogliono bene.
STAI LEGGENDO
Sky la lupa bianca
WerewolfSky viene fatta fuggire durante la notte, nell'orfanotrofio dove ha vissuto tutta la sua vita non è più al sicuro. La luna e piena e si trasforma per la prima volta in una lupa splendida dal pelo bianco.Ma lei non capisce cosa le sia successo nessun...