QUALCUNO HA UN'IDEA??

41 1 0
                                    

Alex's pov

<Hey Sissi posso chiederti una cosa?> Dissi
<Si certo, cosa succede?> Rispose tranquillamente lei.
<Solo secondo me tra Camilla e Christian c'è qualcosa?>
Le chiesi. So che sembrava strana come domanda, ma sapevo che di Sissi mi potevo fidare.
<Cosa intendi ale? A me sembra si odino> disse,
<Questo si, soprattutto chri sembra non sopportarla, ma a vederli sono così simili alla fine. Se solo si conoscessero meglio potrebbe nascere qualcosa, potrebbero diventare amici> le spiegai.
Per me potevano essere più di semplici conoscenti o amici, ma non volevo esagerare.
Carola che era lì vicino a mangiare una piadina con Luigi, ci interuppe dicendo:
<Se si fidanzano io preparo il matrimonio!>
Scoppiammo tutti a ridere e Luigi con le lacrime agli occhi le rispose
<Dai carola poverini, pure il giorno del matrimonio gli vuoi rovinare?>
Carola offesa gli diede un pugno scherzoso sulla spalla.
<Smettetela di litigare e fate i seri> dissi,
<Ale ma vuoi farli accoppiare per caso?> Continuò Sissi un po' scettica, probabilmente pensando fossi diventato pazzo.
Non che avesse tutti i torti, voglio dire se pure io mi mettevo a parlare d'amore le cose erano gravi.
Lu' era l'unico che si era accorto che stavo facendo sul serio e non stavo scherzando, perciò rispose
<Si vero, si assomigliano più di quanto immagino, ma hai qualcosa in mente? Perché sembri troppo convinto di quello che dici> Luigi aveva ragione, sembrava come se io avessi un piano in mente, ma in testa non avevo nient'altro se non una gran confusione.
Nei giorni precedenti avevo provato a parlare con Chri, per aiutarlo, ma lui ogni volta si chiudeva a riccio e smetteva di parlarmi.
Così avevo iniziato a pensare a metodi per aiutarlo in cui non servisse esprimersi e può sembrare strano, ma ero sicuro che Cami poteva essere la soluzione.
Non sapevo come ma poteva.
<Alex hai un piano vero?> Ripeté Luigi, pensando che io non avessi sentito.
<No> risposi imbarazzanto.
<Ce l'ho io un piano> ci girammo tutti verso Carola.
<Li chiudiamo dentro una stanza, se quando riapriamo uno dei due è morto, allora forse non erano destinati a legare> disse, ma Luigi bocciò subito l'idea
<Be' non è una brutta scelta...se vogliamo commettere un omicidio è perfetta.> Carola e Sissi tornarono nuovamente a ridere, ma a me l'ipotesi piaceva, certo un po' più elaborata, ma chiuderli nella stessa camera ci stava.
<Raga ma se tipo aspettassimo per fare qualsiasi cosa? Voglio dire, tra due giorni si registra la puntata, la prima per Camila, credo sia già abbastanza in ansia così> continuò Sissi, ponendo fine a tutte le nostre idee.
<Si, forse è meglio> rispose Carola, io e Lu' annuimmo in segno di approvazione.
Dopo di che dovetti andare a lezzione, perciò lasciai Carola e Luigi a giocherellare in cucina e Sissi andò a disturbare Dario in camera da letto.

Scusate perla parte un po' più corta del solito, inrealtà ho già fatto scritto altre parti, ma non volevo metterle insieme in un unico capitolo, perché non mi piaceva, preferivo così. spero vi piaccia comunque.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

perché solo tu mi hai capito//Christian Amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora