//Felix//
Era appena finita l'ora di arte e io stavo mettendo le mie cose nello zaino.
Stavo per uscire dalla stanza ma vidi che Hyunjin era ancora lì fermo a disegnare.
<<Che fai?>>
<<Dipingo un po'>>
<<oh, ok allora io vado a studiare, ciao>>Lo salutai e uscì.
Tornai nel mio dormitorio per studiare.
Presi le cuffie e i libri che mi servivano e iniziai.Dopo un po' arrivò l'ora di cena e io finì giusto in tempo.
Misi apposto i libri.
E scesi insieme a Jisung.Ci sedemmo a un tavolo e dopo un po' arrivò Minho ma Hyunjin non c'era.
Jisung gli corse subìto incontro abbracciandolo.
<<Ciao>> Lo salutai guardando se dietro di lui ci fosse anche Hyunjin.
<<Hyunjin sta ancora studiando, dovrebbe raggiungerci tra poco>> Disse.
<<oh,ok>>
Dopo un po' infatti lo vedemmo arrivare.
<<Scusate ho finito solo ora>>
Disse una volta arrivato al nostro tavolo, per poi sedersi davanti a me.Non appena i nostri sguardi si incrociarono mi sorrise e io ricambiai.
Iniziammo a mangiare tutti insieme parlando del più e del meno.
//Hyunjin//
Sta succedendo di nuovo.
Dissi buttandomi nel letto.
Mi sto fidando troppo...
E se non mi sopporta?
E se pensa che sono troppo problematico?
E se pensa che le mie canzoni sono redicole?
<<Ah>> Sospirai pesantemente.
<<Devo smetterla, magari non le pensa davvero e sono solo mie paranoie>><<che cosa?>> Chiese Minho entrando in camera.
<<Niente, tranquillo>>
<<oh, ok>> disse uscendo nel piccolo balcone che c'era nel dormitorio.<<ne vuoi una?>> chiese porgendomi un pacchetto di sigarette.
<<no grazie non fumo>>
<<ok>>
<<buonanotte>>
<<'notte>>[...]
Il giorno dopo decisi di rimanere nell'aula di disegno per finire un dipinto che avevo iniziato ieri.
Presi l'occorrente e iniziai a dipingere, ma vidi che in classe c'era ancora qualcuno.
Felix mi stava fissando e non appena si accorse che lo notai si alzò e fece per andarsene.
<<Puoi restare se vuoi, non mi da fastidio>> Gli dissi sorridendo.
<<Grazie>> Ricambiò il sorriso e si sedette su una sedia e io iniziai a dipingere.
//Felix//
Lo osservai attentamente, per un'ora ma non mi accorsi del tempo che era passato.
Osservai le sue mani leggermente macchiate dai colori che stava usando.
//Hyunjin//
Dopo un po' finì il dipinto e mi girai verso Felix e vidi che continuava a fissarmi con un espressione stupita e incantata.
<<Felix>>
Subito ritornò alla realtà.
<<Oh, s-scusa Hyunjin>>
<<Scusa di cosa?>>
<<Ti ho dato fastidio?>> chiese.<<No, anzi se ti va, rimani con me le prossime volte, mi fa piacere che qualcuno si interessi di me per una volta>> Sorrisi.
Non lo so il perché, ma in quel momento lo abbracciai. È come se avessi bisogno di un suo abbraccio e lui ricambiò.
<<Grazie di essere rimasto>> Dissi continuando ad abbracciarlo.
ANGOLO SCRITTRICE :P
Heyy come state? ^^
Mi scuso se ho pubblicato tardi, ma in questi giorni non ho potuto.Comunque ho aperto un account tik tok dove parlo delle mie fan fiction, se vi va andatemi a seguire mi chiamo ashkayuu1
E niente addioo 💞
STAI LEGGENDO
𝕠𝕦𝕣 𝕤𝕠𝕟𝕘 [Hyunlix]
Fanfic> chiese il ragazzo con le lentiggini impaziente di una risposta. ≤> disse Hyunjin giocherellando con il bordo della sua t-shirt Hyunjin è un bel ragazzo che ama suonare la chitarra e scrivere canzoni. Fa fatica a fidarsi delle persone che lo c...