//Hyunjin//
"Hyunjin vieni, andiamo in mensa" mi chiamò Minho.
"oh no, tranquillo non ho fame, magari vi raggiungo dopo"
"oh va bene, a dopo" mi salutò Minho.Mi diressi nel dormitorio buttandomi sul letto.
Vorrei riuscire ad avere le idee chiare.
Io non sono gay, ma non ho nulla contro di loro ovviamente, però non mi sono mai piaciuti i maschi prima quindi sarebbe stato più difficile capire cosa provavo davvero per Felix. Certo lui era bello e soprattutto con me era gentilissimo, ma non era solo questo era come se ci fosse qualcosa di più ma non riuscivo a capire cosa.
I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che bussò alla porta.
<<Hyunjin>> Riconobbi subito la voce, mi misi subito seduto.
<<Puoi entrare>> Dissi io.Così la porta si aprì rivelando la figura di Felix.
<<Ecco...siccome non sei venuto in mensa avevo pensato di portarti qualcosa>> Disse porgendomi un panino.
Sorrisi.
<<Grazie Lix>>
<<Di nulla>> Disse ricambiando il sorriso e sedendosi vicino a me.<<Hai da fare oggi pomeriggio?>>
<<No>>
<<Oh bene, ti andrebbe di uscire allora? Magari andiamo al parco oppure dove vuoi>>
<<Va bene>> Sorrisi.[...]
//Felix//
<<Jis, che ne dici di questa felpa?>>
Dissi prendendo una felpa bianca<<Non è la stessa che mi hai fatto vedere 5 minuti fa?>>
<<Emh>>
<<comunque è bella>>
<<Grazie>>Dopo essermi vestito uscì dal dormitorio e proprio in quel momento uscì anche Hyunjin.
<<Hey>> mi salutò.
<<Hey>> ricambiai il saluto.Uscimmo dall'università e ci dirigemmo verso il parco.
Parlammo e scherzammo per tutto il tempo, tanto che non ci accorgemmo del tempo che passava infatti arrivarono le 9 di sera.
<<Oh cazzo Hyunjin è tardissimo>>
Iniziammo a correre e per fortuna il parco non era lontanissimo dall'università.
<<Io vado nel mio dormitorio>>
<<Va bene>>Lo gardai.
<<Hyunjin>>
<<mh?>>//Hyunjin//
si alzò leggermente sulle punte prendendomi il viso tra le mani e lasciandomi un bacio a stampo sulla guancia.
<<Buonanotte>> Mi disse sorridendo e entrando nel suo dormitorio e io sentì le mie guance letteralmente a fuoco.
Corsi nel dormitorio dove c'era anche Minho.
<<Perché stai sorridendo come uno scemo?>> Mi chiese non'appena entrai.
<<Emh n-niente>>
<<Sei uscito con Felix?>> Chiese ridacchiando
<mhmh>> dissi buttandomi sul letto e affondando la testa nel cuscino.<<Buonanotte>>
<<Notte>>ANGOLO SCRITTRICE :P
salveee
Comunque nel caso ve lo siate persi ho aperto un profilo tik tok in cui parlo delle mie ff ovvero: ashkayuu1
Beneeee.
Che ne dite di questo capitolo vi piace?? Spero di si 💕
STAI LEGGENDO
𝕠𝕦𝕣 𝕤𝕠𝕟𝕘 [Hyunlix]
Fiksi Penggemar> chiese il ragazzo con le lentiggini impaziente di una risposta. ≤> disse Hyunjin giocherellando con il bordo della sua t-shirt Hyunjin è un bel ragazzo che ama suonare la chitarra e scrivere canzoni. Fa fatica a fidarsi delle persone che lo c...