//Hyunjin//
Io e Felix passammo il pomeriggio studiando, guardando film e stando nel giardino della scuola.
Cenammo e decidemmo di guardare un'altro film prima di andare a dormire.
Dopo un po' Felix iniziò a sbadigliare e mi accorsi che erano le 10:30 così spensi il pc ma Felix rimase nel mio letto.
<<Se vuoi puoi dormire nel letto di Minho non vorrei che tu cadessi>>
<<Tranquillo, ho troppo sonno per spostarmi, non ti da fastidio vero?>>
<<No no tranquillo, solo dovremo stringerci un po'>>Annuì e si strinse a me abbracciandomi. In quel momento diventai completamente rosso.
<<Buonanotte>>
<<notte>>Ricambiai l'abbraccio per evitare che cadesse e dopo un po' mi addormentai anche io.
[...]
La mattina dopo mi svegliai vedendo Felix che stava ancora dormendo profondamente. Non volevo svegliarlo ma avremmo fatto tardi.
<<Hey>> dissi.
Lo vidi leggermente aprire gli occhi.
<<Hey>> sorrise.
<<Scusa non volevo svegliarti, però rischiamo di fare tardi>>
<<No tranquillo>>
<<dormito bene?>>
<<mhmh>> si stropicciò leggermente gli occhi.<<Vado a cambiarmi>>
<<Va bene>>Uscimmo dal dormitorio e ci dirigemmo verso la classe.
Quel giorno però non prestai molta attenzione alla lezione perché avevo troppe domande in testa.
Cos'era per me Felix? Io cos'ero per lui?
Queste domande mi rimbombavano per la testa. Ultimamente quando ero con Felix mi sentivo particolarmente bene, diciamo che eravamo diventati molto amici. Ma io volevo veramente che io e lui fossimo solo amici? Suppongo che lui voglia questo, ma io non so cosa voglio.
Avevo bisogno di pensare.
Non avevo mai provato sentimenti simili per qualcuno, soprattutto per un ragazzo. Mi sono sempre piaciute le ragazze, e allora perché mi sentivo così?Senza accorgermene la lezione fini ed arrivò l'ora di pranzo.
Avevo bisogno di pensarci su
ANGOLO SCRITTRICE :P
"Silent cry
내게만들리는 silent cry "
Scusate era partita silent cry :')
Nel caso non si fosse capito eh.
VABBÉ ADDIO 😍💕
STAI LEGGENDO
𝕠𝕦𝕣 𝕤𝕠𝕟𝕘 [Hyunlix]
Fanfiction> chiese il ragazzo con le lentiggini impaziente di una risposta. ≤> disse Hyunjin giocherellando con il bordo della sua t-shirt Hyunjin è un bel ragazzo che ama suonare la chitarra e scrivere canzoni. Fa fatica a fidarsi delle persone che lo c...