Intanto che l'ambulanza arrivava, il signor Milton uscì nella sala del locale annunciando che lo spettacolo di ballo non ci sarebbe stato per problemi tecnici. Maura e la famiglia di Jane si allarmarono, non era da lei non esibirsi senza spiegazioni. Joey prese Lela in braccio e andò dietro le quinte per vedere cosa fosse successo e trovò Jane svenuta tra le braccia di un Casey in lacrime. Joey venne percorso da una furia cieca nel vedere Jane in quello stato ."Mammina!!" urlò la piccola tra le lacrime aggrappandosi a suo padre. "Janie!" Angela si bloccò sul posto. "Lela vai con la tua abuelita!" disse cercando di mantenere il controllo e poi si rivolse alla donna facendole cenno di andare. "Jane! amore, ma cosa?" chiese Maura in lacrime. "E' stato quel coglione di Dean, le ha dato uno schiaffo e lei...i soccorsi saranno qui subito!". "Io l'ammazzo!!"urlò Joey correndo fuori dalla stanza. Maura si accovacciò vicino a Jane ancora priva di sensi. "Ma cos'è successo, perché l'ha colpita?" domandò tremando come una foglia. Casey strinse Jane a sé. "Non voleva che le toccasse la pancia, gli ha detto che non poteva toccarla quando voleva, che il corpo è suo anche se porta il loro bambino e poi ha detto che sta con te!" Maura sfiorò il viso della sua ragazza con mani tremanti. "Oh, la mia bellissima Jane, amore vedrai che il bambino sta bene, mi senti?" chiese con voce rotta. Dopo qualche attimo arrivò l'ambulanza che la trasportò in ospedale. Tutta la sua famiglia si ritrovò lì in febbrile attesa. "Mammina starà bene, vero papi?" Lela era in braccio a suo padre che la cullava cercando di tranquillizzarla. "Ma certo nocciolina, starà bene, vedrai!" Angela si avvicinò alla piccola per farle una carezza e darle un bacio sulla guancia. Maura si sentiva un po' di troppo in quel momento e stava un po' in disparte. Dopo poco una Jane traballante avanzava con un debole sorriso. "Sto bene, stiamo bene!" disse a voce alta, tutti si voltarono verso di lei correndole incontro. "Mamminaa!" si sbracciava Lela per essere presa in braccio. "Amore!! La mamma ha un po' di male alla testa ma sta bene!" la prese in braccio per tranquillizzarla. "Jane!" Joey l'abbracciò forte seguito da Angela che cercava di trattenere le lacrime. "Maur, piccola vieni qui!" Jane guardò la sua ragazza che stava a testa bassa in disparte. "Oh Jane!!"corse verso di lei con le lacrime agli occhi "Credevo ti avesse...io..." pianse a dirotto mentre Jane restituiva Lela al padre e le faceva spazio tra le sue braccia. "Stiamo bene amore, il bambino sta bene!" le sussurrò nell'orecchio. Maura la strinse più forte, era terrorizzata che fosse successo qualcosa al bambino, sapeva che Jane ne sarebbe stata devastata. Dopo aver tranquillizzato tutti decisero di andare a casa di Jane per una cena tutti insieme, ordinarono una pizza, avrebbero parlato dopo delle implicazioni di Dean e delle conseguenze, per ora erano tutti felici che Jane e il bambino stessero bene.
STAI LEGGENDO
LA REINA TANGUERA
FanfictionJane lascia la sua amata Buenos Aires per ricongiungersi con la famiglia a Boston...le circostanze del suo ritorno non sono felici e ricominciare una nuova vita lontana dai suoi posti preferiti, dalla musica per le strade, dall'allegria della sua g...