Nn sopporto vederli insieme! Mi sento male.....arrabbiato, frustrato,triste...non so esprimi... mi manca stare con Glitter... però sono felice che lei ora stia bene con Cosmo però non lo so.
Un dubbio mi pervade la testa:
"Perché proprio Cosmo?"Che cosa mi fa arrabbiare?
Che Glitter stia con Cosmo?
O
Che Cosmo stia con Glitter?ASPETTA! STO DUBITANDO DEL FATTO CHE MI POSSA INGELOSIRE DEL PERCHÉ COSMO STIA CON UNA PERSONA?!?
che problema ho....?Non c'è il tempo di pensarci proprio ora.
Mi devo preparare visto che tra poco devo andare a scuola...e vedere Cosmo...Mi preparai e andai a scuola ma all'ingresso trovai lui...colui che mi stava facendo venire dei dubbi riguardo la mia sessualità. Non volevo parlargli ma a quanto pare lui si.
"Hey ciao Mike....ti senti bene?? Non hai un bella aspetto"
Mi voltai vero di lui e vederlo stranamente mi face arrossire, il mio cuore iniziò a battere all'impazzata e infine avevo delle farfalle che mi sbattevano sulle pareti dello stomaco.
"AAAH!! COSMO! CIAAAAAOOOO!
IO? S-STO BENISSIMO!! COME OGNI GIORNO ALLA FINE! E TU INVECE? COME STAI??"Sembro un rincoglionito per il modo in qui ho appena parlando...
"Oh...bhe io sto bene...comunque mi dispiace che Glitter nn ti voglia parlare...ma sai l'altro giorno era scontrosa e le hai parlato proprio in quel momento...nn è arrabbiata con te è solo stressata..."
"BHE SI CAPISCO!! IO VADO CIAO!"
Perché me ne sto andando?? Bhe nn volevo parlasse di Glitter proprio ora.
O forse nn volevo parlare di Glitter con Cosmo... PERCHÉ TUTTI QUESTI DUBBI?!?
MA STAVO CORRENDO IN CLASSE?
ODDIO CHE COSA STARÀ PENSANDO COSMO ORA DI ME?
Penserà che sono scemo?...che sono stupido?
Ho paura che mi ritenga troppo stupido o inferiore...MA LET CHE COSA??
per essere amici?? No credo per altro...ovvero? MIGLIORI amici sisi...per questo.....?Vero?
STAI LEGGENDO
Amore segreto...(Cosmo×Mike)
Randomsi crede che Cosmo è innamorato di Glitter....ma chi lo sa per certo? Anche Mike prova ancora qualcosa per Glitter o no?? chi lo sa....solo se leggi lo scoprirai!!