Di nuovo no...non c'è la faccio più a farmi spezzare il cuore... è doloroso...non capisco che hai fatto di male per meritarmi questo...vedo arrivare Cosmo...sembra preoccupato...ma che gli importa di me sono solo una palla al piede...appena mi nota vorrei verso di me e lascia cadere tutto quello che aveva in spalla per abbracciarmi...stava...stava piangendo?? Allora gli importa davvero di me o sta solo fingendo?
"ECCOTI!! NON MI HAI LASCIATO FINIRE DI PARLARE IDIOTA METALLARO."
In effetti...
"Fammi indovinare: è una cosa troppo imbarazzante bla bla bla teniamolo segreto come faceva Ben di Heartstopper con Charlie?? Non ci tengo, Grazie."
Mi guarda fisso per poi fare una cosa inaspettata...mi ha tirato un libro in testa...AIO!
"AII!"
"COGLIONE. Volevo solo chiederti se potessimo definirci una coppia reale o meno. IDIOTA!"
E mi tura di nuovo il libro in testa
"Cosa...? Non volevi...io...io...scusa..."
"NON RIFARLO O TI LANCIO LA LIBRERIA ADDOSSO LA PROSSIMA VOLTA OK??"
"OKOK...SCUSA COSMO."
"quindi? Siamo fidanzati...?"
Solo a pensare a me e Cosmo come fidanzati mi venne da arrossire come un pomodoro...chi avrebbe mai pensato che un bel ragazzo come lui finisse per innamorarsi di uno come me? Il suo sguardo dice tutto...speranza e amore...
È davvero bello e dolce è perfetto...lo amo tantissimo...
"Direi proprio di sì..."
"CHE BELLOOOO!!" Gridò così forte che appena entrò la prof al suo solito orario in anticipo per aspettare tutti si preso un infarto...AHAHAHAH...MAMMA MIA LO AMO
passammo tutte le lezioni a tenerci per mano sotto i banchi, fare disegni/scritte cute e scriverci sulle mani cose dolci...un sogno realtà....e direi anche finalmente...
STAI LEGGENDO
Amore segreto...(Cosmo×Mike)
Randomsi crede che Cosmo è innamorato di Glitter....ma chi lo sa per certo? Anche Mike prova ancora qualcosa per Glitter o no?? chi lo sa....solo se leggi lo scoprirai!!