Finito tutto ci rivestiamo e andiamo a farci un giretto...stare con questo mio angelo è la cosa più bella di sempre...andiamo in un parchetto e incontriamo un cane e inizia a fare le festa a Mike. Lui inizia a sorridere e a giocare con lui anche sdraiandosi per terra:"inizio a non capire più chi sia il cane e chi no"
"Zitto puffo" amo i suoi insulti adorabili...sento nel mio petto un calore mai provato...il battito del cuore rimbomba in tutta la cassa toracica...questo è merito di quel meraviglioso ragazzo a cui nn avevo mai detto quello che ho sempre sentito per lui...quello che mi fa provare e come mi fa stare. Lui è la mia cura, la mia felicità...e io lo amo. "Ehy che fai li impalato? ASPETTA NO EH! HAI FATTO DELLE FOTO?!" Mi guarda mentre continua a fare i grattini al cane inginocchiato per terra : eeeeeh...SONO BELLISSIME NON TI PREOCCUPARE..." Quando il padrone richiama il cane Mike si alza di colpa per prendere il mio telefono ed eliminare quelle meravigliose foto. Appena mi si avvicina inizio a correre come nn ho mai fatto ma ovviamente la mia sfortuna...o fortuna...mi perseguita. Mentre mi giro verso di lui inciampo e vado per terra e lui cade a sua volta però su di me...apro gli occhi e mi trovo il suo bellissimo viso...occhi castani e i capelli che anche solo a vederli sembrano morbidi...gli angoli della bocca su tirano mostrando uno dei suoi migliori sorrisi, uno di quelli per cui ho perso la testa...il mio cuore inizia a battere più forte vedendo questo bellissimo angelo rock su di me. Lui con le mani lo sente e decide di appoggiarsi sopra con la testa...rimaniamo sdraiati per qualche minuto...non riesco a descrivere questa meravigliosa sensazione...ad un tratto alza la testa e mi dice :"ti amo cosmo."
Le guance mi prendono fuoco:"ti amo anche io Mike." Da oggi in poi mi riprometto di proteggerlo e di darli il meglio, sempre. Di starli accanto nei momenti di bisogno e di dargli affetto come e quando vuole...anche altro di me non so se capite cosa intendo. Io lo amo e darò la mia vita per lui ora e per sempre...FINE
_________________________
EBBENE SI. La storia è finita. Spero vi sia piaciuta perché ho impiegato un bel po' di tempo e fantasia per crearla. Grazie per esserci sempre stati per me tramite i commenti che ho sempre letto e ad alcuni ha anche riso. Vi ringrazio di cuore.*Piccolo spoiler*
Ho già in mente di creare una storia su due ragazzi ad un liceo artistico, non so benissimo come farla lo ammetto, però vi avviso che sarà più seria pk metterò delle sensazioni che prova il protagonista che ho provato e/o che provo ora , ma non solo io...anche altre persone della mia età, più grandi, più piccoli ecc...avete capito. Spero vi piaccia anche quella:) . Ribadisco che scriverò ogni tanto nn ogni giorno per la scuola.
Vi ringrazio ancora e vi auguro buona lettura per la prossima storia, un bacio ciaoooo❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Amore segreto...(Cosmo×Mike)
Randomsi crede che Cosmo è innamorato di Glitter....ma chi lo sa per certo? Anche Mike prova ancora qualcosa per Glitter o no?? chi lo sa....solo se leggi lo scoprirai!!