Che diavolo è successo a Mike...era rosso in faccia...non sarà che parlargli di Glitter lo fa arrossire per l'imbarazzo e soprattutto se sono io a parlargliene colui che gli ha rubato la ragazza...
Dovrei scusarmi ancora in classe? Bhe l'ho fatto sentire a disagio...quindi ci sta... però se è scappato magari nn vuole parlare con me forse nn dovrei. Ma il mio istinto dmi dice che c'è un qualcosa sotto...Entro in classe e lo vedo che nn è nel nostro banco...mi sa che il problema nn è Glitter ma...io.
Non so cosa li abbia potuto fare da farlo scappare da me...devo andare a chiedergli scusa.Mentre provo a sedermi accanto a lui vedo che era immerso talmente tanto nei suoi pensieri da nn rendersi conto che io mi ero seduto accanto a lui. Ma quando se ne rese conto si spaventò talmente tanto da gridare e cadere dalla sedia.
Li porgo la mano per aiutarlo ma lui si allontana strisciando in dietro...
Lo guardo triste perché nn mi aspettavo una reazione del genere proprio da lui...
Mi limito solo a guardarlo...
Per poi voltarmi dalla prof e iniziare la lezione.Finita la lezione Mike cerca subito di andarsene ma gli prendo il polso e li domando:
"Mike... perché mi eviti?"
Lui mi guarda dimmi negli occhi...
Gli lascio il polso e con lo sguardo rivolto verso il basso esco dalla classe...provavo una sensazione strana...ero arrabbiato si ma era come se mi stesse pugnalando qualcuno il cuore. Mi voglio voltare dietro per vedere la reazione di Mike ma nn sarebbe stato il caso.Torno a casa dove c'è Nebula e Jenny.
Vado direttamente in camera mia senza salutare nessuno...metti la faccia nel cuscino e scoppio a piangere...sto esagerando ma nn riesco a trattenermi...
Il mio migliore amico era innamorato della mia ragazza...o almeno credo...ma io nn posso fare nulla perché mi evita. Oggi dovrei anche uscire con lui...ma nn so se me la sento anche perché ho molti dubbi sul fatto che oggi venga...
*Vibra il telefono*
Lo prendo dal mio letto e leggo:"Mike"
Apro e leggo:"Hey Cosmo allora oggi ci vediamo o preferisci nn vedermi?"
Leggo il messaggio perplesso"Vorrei chiarire la situazione ma a quanto pare ne tu né io siamo pronti....o tu si?"
STAI LEGGENDO
Amore segreto...(Cosmo×Mike)
Randomsi crede che Cosmo è innamorato di Glitter....ma chi lo sa per certo? Anche Mike prova ancora qualcosa per Glitter o no?? chi lo sa....solo se leggi lo scoprirai!!