"Vorrei chiarire la situazione ma a quanto pare ne tu né io siamo pronti....o tu si?"
La mia mente iniziò a farsi strane idee...
*Io e Cosmo abbracciati in un letto mentre ci baciamo nudi*OKOK NO! Sto decisamente divagando!
Gli rispondo subito:
-bhe io sono pronto a parlarne con te...
-ok perfetto allora possiamo incontrarci.
-perfetto
-perfetto
-a tra poco
-ciao...
-ciao...Ci incontrammo di fronte alla pasticceria di Alice e sono in ansia per quello di qui mi voglia parlare...
"Hey ciao..." Mi giro di colpo e lo fisso per qualche secondo senza dire niente
"EEEEEI!"
"Mike arriviamo al dunque...tu sei imbarazzato a parlare con me perché io e glitter stiamo insieme e a te piace ancora??"
Io lo fisso e scoppio a ridere"TU....TU CREDI CHE IO? CHE IO COSAAA?? CHE A ME PIACCIA ANCORA GLITTER?? MA ASSOLUTAMENTE NO."
"Ah...menomale pensavo fosse per questo...ma allora perché ti comporti in modo strano...ASPETTA!! Non sarà che ti piace Rebecca!"
"AAAAAH mi hai scoperto!"
Faccio la mia recita da attore di Hollywood e finito di parlare torno a casa nella mia stanza e guardo le foto di me e dei miei amici appese al muro...ma che dico mi fisso solo a guardare quella di me e di Cosmo.
Cmq che problema avevo? Davvero! Forse sono davvero Gay?
La parola gay mi rimbomba in testa...forse lo sono realmente....e forse mi sono preso una cotta per...per Cosmo.Mi alzo in piedi a faccio avanti e indietro per la stanza continuando a mormorare parole insensate e mischiare senza un senso logico fino a quando mi fermo a vedere il mio riflesso mentre mi chiedo
"Mi piace davvero cosmo?"
Il mio riflesso mi risponde!! Okok non sto bene, però mi risponde"MA CERTO CHE TI PIACE COSMO! SEI UN FROCETTO AMMETTILO! SEI GAY E TI SEI INNAMORATO DEL TUO MIGLIORE AMICO COSMO!"
-COSA?
-oh andiamo! Sei innamorato di lui
-ma non è vero!
-si che lo è
-no...
-ooooh si
-si lo è?
-tesoro si. Te lo stai dicendo da solo.Oh merda! Il mio riflesso ha ragione!
...Io non amo Glitter...
...io non amo Rebecca......Ma io....
...amo...
... Cosmo...
STAI LEGGENDO
Amore segreto...(Cosmo×Mike)
Randomsi crede che Cosmo è innamorato di Glitter....ma chi lo sa per certo? Anche Mike prova ancora qualcosa per Glitter o no?? chi lo sa....solo se leggi lo scoprirai!!