Lydia
Ah,Stiles Stiles Stiles. Poteva trovare una scusa migliore,mi ero accorta della sua presenza da subito. Credo che sia in pensiero per me.
Si dovrebbe ricordare che sono pur sempre una Banshee. Percepisco ogni sorta di essere sovrannaturale. Eppure si comporta come se fosse mio padre. O il mio ragazzo.
Ma basta pensare al mio amico,passiamo alle cose serie: devo comprare una nuova tonalità di rossetto. Entro alla "MAC" e mi viene subito voglia di acquistare tutto il negozio,ma ho promesso che non l'avrei fatto di nuovo,perciò mi limito ad osservare tutti quei meravigliosi trucchi per poi dirigermi al settore rossetti, il mio preferito. Prendo quello rosso fragola e mi dirigo alla cassa. Dopo aver speso 350 dollari per una borsa e 475 in abbigliamento,credo che per oggi basti così con lo shopping.
Sto per salire in macchina,quando mi squilla il telefono: Allison.
"Ciao Allison! Come va?"
"Lydia? Lydia,dove sei?"
"Allison calmati,sono in macchina e sto andando via dal centro commerciale di Beacon Hills. Perché sei così agitata?!"
"Lydia,torna subito a casa tua,sto arrivando."
"Allison,che è successo?"
"Ne parliamo a casa tua."
E riattacca la chiamata.
Sfreccio sull'autostrada,perché una cosa è certa: se Allison sembrava così agitata deve essere successo qualcosa di davvero davvero grave.
Arrivo a casa dopo 10 minuti circa,il tempo di aprire il cancello che la mia migliore amica corre da me e mi abbraccia. Ma la cosa che mi stupisce é che sta piangendo. Allison non piange praticamente mai.
"Ehi,ci sono io. Non piangere. Entriamo e mi racconti cosa è successo,ok?"
Lei annuisce,così entriamo e ci sediamo sul divano. Mia madre è a lavoro e rientrerà per cena,cioè tra circa 3-4 ore,quindi siamo sole in casa.
Preparo due cioccolate,una per me e una per lei.
"Ti ringrazio"
"Non c'è di che. Dai,dimmi per quale motivo stai così"
"Lydia,da quanto tempo eri al centro commerciale,secondo te?"
"Non so... probabilmente due ore e mezzo fa..."
"Da quanto è che non vedi Stiles?"
"Un'ora,penso... Mi stava seguendo al centro commerciale,ma poi ci ho parlato e non l'ho più rivisto..." Sorrido al ricordo di Stiles che cerca scuse per niente ragionevoli.
"Lui e Scott sono scomparsi. Isaac ha provato a cercarli nel bosco,ma non ha trovato niente. A eccezione di questi petali"
E dalla sua mano cade un petalo viola,che riconosco subito: strozzalupo.
Mi sembra di aver perso la capacità di parlare.
"Basta!" Urlo dopo aver ritrovato la voce."Perché non possiamo vivere per un attimo una vita normale?!"
"Lydia,tu sei una Banshee,io una cacciatrice,Scott,Derek e Isaac lupi mannari,Malia un coyote mannaro,Kira una kitsune e Stiles... È Stiles. Come possiamo pretendere una vita normale?" mi chiede con dolcezza la mia migliore amica.
"Io.."
"Per ora l'unica cosa che possiamo fare è rilassarci. Insomma,se qualcuno stesse per morire tu lo sentiresti,giusto?"
"Si,penso di si.."
Mi arriva un messaggio: mia mamma.
"Ciao tesoro,mi dispiace ma la mia macchina si è fermata a circa 25 km da Beacon Hills,perciò resterò in un hotel stanotte. Per te ci sono problemi?"
"È mia mamma,si fermerà per la notte in un hotel"
"Ma è fantastico! Potrei chiamare Kira e Malia per sapere se vogliono cenare con noi qui a casa tua! Potremmo ordinare la pizza o andare a prendere dei panini del Mc da asporto,e io potrei restare a dormire da te,sempre se ti va. Tanto domani non andiamo a scuola,è sabato!"
"Ok,così mi distraggo. Avviso mia mamma."
"Ciao mamma! Stai tranquilla,Allison resta a dormire da me perciò avrò compagnia ;) un bacio!"
Mi arriva subito la risposta:
"Perfetto! Buon divertimento,e buona notte :*"
"Nessun problema per mia mamma.. Quindi invitiamo Kira e..Malia?" Dico questo nome quasi con disprezzo,benché la ragazza coyote non mi abbia mai fatto nulla.
"Solo se vuoi" risponde Allison con dolcezza.
"Perché non dovrei volerlo?" Rispondo con un sorriso piuttosto forzato.
La mia migliore amica se ne accorge,ma visto che sa che non avrei idea di come rispondere alla sua domanda,mi fa spallucce e un piccolo sorriso.
"Ok,io avviso Kira e Malia,e tu vai a prendere i panini al Mc,d'accordo?" Mi chiede dopo lei.
"Certo. Ci vediamo tra cinque minuti." Le dico sorridente mentre esco di casa.
Il tempo di entrare in macchina che mi squilla il telefono. Guardo chi è e il mio cuore perde un battito: Stiles.
Rispondo subito.
-Stiles.. Stiles,tutto apposto?
-Lydia..
-Stiles sono io! Dove siete?
-Lydia.. Chiama Derek..Chiedigli di andare al Nemeton.. Deve sentire il nostro odore..siamo in una cantina.. È piuttosto buio.. Scott,arriva qualcuno! Devo andare,ti prego chiama De- tu tu tu. Cade la linea. Mando un messaggio a Allison per avvisarla che vado da Derek,e in breve le spiego la situazione.
Guido per circa un quarto d'ora,ma non arrivo a casa di Derek,tutt'altro.Sono davanti alla scuola.
~~~
Ciao a tutti :) perché Lydia è davanti alla scuola? :0 penso proprio che lo scopriremo nei prossimi capitoli ;)
Per favore commentate e ditemi la vostra opinione,anche se è negativa,perché sono curiosa di sapere cosa vi sembra. :)
Un bacio,e al prossimo capitolo :*
STAI LEGGENDO
L'amore siamo noi||Stydia
Fanfictionla storia di due ragazzi che si amano e che cercheranno di restare uniti nonostante il destino li allontani.. con l'aggiunta della vita tranquilla e serena che puoi trovare solo a Beacon Hills.