Salve a tutti c:
Mi dispiace aver aspettato così tanto tempo ad aggiornare,ma davvero ero piena di impegni.. Spero di farmi perdonare c;
~~~
LYDIA
Appena vedo Allison le racconto tutto e le faccio leggere il biglietto.
Andiamo nella mia macchina e cerchiamo di fare il punto della situazione,e nel frattempo avvisiamo Malia e Kira che la serata sarà rimandata,e chiediamo loro se possono raggiungerci a scuola. Due menti in più non possono che aiutarci.
"Quindi,Scott e Stiles sono scomparsi,Isaac ha trovato dei petali di strozzalupo e ora sta cercando altri indizi nel bosco,Stiles ti ha chiamato per chiederti di farmi andare al Nemeton e.. ASPETTATE UN ATTIMO! IL NEMETON! Come ho fatto a non pensarci!" Dice Derek,con un sorriso enorme sul volto.
La voglia di prenderlo a schiaffi mi assale,e per poco non riesco a controllarmi.
"Mi spieghi perché sei felice?! Il mio migliore amico e il suo ragazzo- dico riferendomi a Stiles e Scott- sono scomparsi e qualcuno li tiene rinchiusi in una cantina,non abbiamo la minima idea di dove si trovino e tu.." Ma Derek mi interrompe,il sorriso scomparso lasciando spazio ad un'espressione infastidita.
"Pensavo che fossi più sveglia,Banshee. Stiles ti ha detto che,se fossi andato al Nemeton avrei sentito la loro traccia,cosa che mi avrebbe permesso di trovarli,ma tu mi hai chiamato proprio quando stavo per andarci,perciò non ho fatto in tempo a fare quello che mi aveva chiesto Stiles,perché ho fatto quello che mi hai chiesto tu. Ora,io conosco un posto vicino al Nemeton,una vecchia distilleria non più in uso da decenni,che potrebbe essere il posto dove si trovano loro due. Quindi,se non hai altre cose di cui accusarmi,e se non ti vengono altri sbalzi d'umore perché "Il tuo povero amoruccio Stiles è stato rapito" - dice, facendomi il verso - possiamo andare a cercare i ragazzi. Muovetevi,andiamo con la mia macchina."
Sono ancora scioccata per la mia imitazione,ma il suo ragionamento non fa una piega,e non abbiamo altre soluzioni,perciò lo seguo. Allison nel frattempo chiama Isaac per chiedergli di raggiungerci.
Aspettiamo che le due ragazze più il lupo ci raggiungano,e nel frattempo io e Derek ci guardiamo male. A volte proprio non lo sopporto.
I tre arrivano,non senza domande da fare visto che al cellulare abbiamo riassunto molto brevemente cosa é successo,ma non c'é tempo da perdere e Derek parte. Le domande troveranno risposte nel viaggio.
Dopo aver spiegato molto velocemente tutta la storia,in macchina cala in silenzio: tutti abbiamo molto su cui riflettere.
Ma dopo circa 10 minuti,Allison lo interrompe con una domanda.
"Avviso anche i gemelli? Possono arrivare lì per conto loro,e due lupi mannari in più non ci faranno male."
Tutti acconsentiamo con mormorii di assenso,apparte Isaac che sembra un po' titubante.
"Non lo so,quei due non mi vanno proprio a genio."
"Isaac,c'è in mezzo molto più che una simpatia per due gemelli. Ci sono in ballo le vite dei nostri amici." Dice Kira.
Non posso che darle ragione,perciò guardo Allison.
Aveva già avvisato i gemelli,senza ascoltare l'opinione di Isaac e il commento di Kira.
Si vede che l'ultima cosa che vuole fare è aumentare il tempo senza vedere Scott sano e salvo. E anche Stiles,certo.
Solo ora mi accorgo dello zaino che ha in grembo.
"Cosa hai dentro lo zaino?"
"Arco e frecce. Non potevo venire disarmata."
Quasi tutti annuiamo,perciò mi guardo intorno,e mi accorgo che tutti hanno un'arma,chi incorporata e chi no. Tutti tranne me.
Abbasso lo sguardo sulle mie gambe. Mentre tutti lotteranno,cosa farò io?
Quasi a leggermi nella mente,Allison commenta.
"Ci serve un piano. Derek?"
"Grazie. Pensavo che se ci saranno delle «guardie»,ci serviranno delle persone che li distrarranno e che li facciano allontanare dall'ingresso. Ci serviranno dei diversivi. Quindi,sarebbe perfetto se Kira facesse saltare la corrente,così che le guardie vadano a controllare,ma probabilmente almeno una resterà all'entrata,perciò combatterò con lei,mentre Malia,Kira e Isaac combatteranno con le altre. Io,Allison,Lydia e i gemelli ci addentreremo nella distilleria e cercheremo i ragazzi. Isaac,Kira e Malia saranno di guardia. Se ci saranno problemi,dovrete usare questo." Dice Derek,tirando loro una specie di fischietto.
"Lo possono sentire solo i mannari."
"Forte." commenta Isaac. "Dove lo hai trovato?"
"Non è questo il punto. Lydia,mentre entreremo nella struttura dovrai concentrarti per aiutarci a capire dove sono: io,Aidan e Ethan cercheremo di aiutarti,ma è probabile che il loro odore sarà coperto da anni di lavorazione di acquavite. Allison,tu sempre pronta con arco e frecce. Per questa missione-salvataggio dobbiamo impegnarci al massimo,altrimenti diventerà un piano suicida. Chiaro?"
Tutti annuiamo.
Lui continua.
"Io,i gemelli e Allison ci occuperemo di proteggerti,Lydia,perché sarai tu a salvare Scott e Stiles. Quando avremo capito dove si trovano,tu entrerai e cercherai di aiutarli. È indispensabile che ti fidi di noi,e sopratutto che ti fidi di te stessa. Noi tre staremo di guardia alla porta,e se avrai bisogno d'aiuto verrai ad avvisarci e uno di noi ti aiuterà.
Dopo di questo usciremo cercando di non farci notare. Avete capito tutti?"
Mormoriamo cenni di assenso,e poi cala il silenzio. Ognuno pensa al suo compito in questa missione,e nel frattempo siamo arrivati. Scendiamo dalla macchina e incontriamo i gemelli. Derek gli spiega il loro compito.
È ora.
È il momento di salvare i nostri amici.
~~~
*spazio autrice*
Salve a tutti c:
Spero che questo capitolo vi piaccia,mi vorrei far perdonare per l'assenza :c
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della storia,la svolta che sta prendendo e i personaggi che si stanno aggiungendo piano piano.
Buona giornata c:
~Ale💕
STAI LEGGENDO
L'amore siamo noi||Stydia
Fanficla storia di due ragazzi che si amano e che cercheranno di restare uniti nonostante il destino li allontani.. con l'aggiunta della vita tranquilla e serena che puoi trovare solo a Beacon Hills.