Tipologia storia: 🔴🔴🔴
Avvertenze: potrebbe essere cringe 😅La protagonista Fem!(t/n)
spero ti piaccia🥺❤️
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
Una leggenda molto antica narra, . . . ,
In una notte di luna piena una giovane umana decise di farsi una nuotata nell'acqua cristallina, ciò che non sapeva è che quella stessa sera anche il Dio Poseidone era nei paraggi, . . . . ,- - - - -
Mi vado a nascondere dietro gli scogli e mi sfilo il vestilo, lo piego e lo appoggio atterra affianco alle scarpe, tolgo anche la biancheria intima per poterla rindossare dopo la nuotata e guardo il mio riflesso sulla superfice cristallina del mare.
Mi immergo piano nell'acqua tiepida e guardo la luna ma improvvisamente sento un guizzo dietro di me, pensando fosse un pesce continua a nuotare tranquillamente senza però allontanarmi troppo dalla riva. Mentre guardo la luna come ipnotizzata, due mani mi prendono per i fianchi e una voce seducente dice <<Perché stai facendo il bagno nuda nel cuore della notte?>> io dico <<Perché sapevo che nei paraggi c'era un Dio guardone>> mi bacia il collo e dice <<Sai che in queste condizioni sei molto provocante?>> rido ma subito sento il suo membro eretto appoggiato al mio sedere e dico <<Sai di avere un problemino sotto>> lui dice <<È solamente colpa tua>> con una mano mi tocca il seno e con l'altra mi accarezza un fianco, gemo e dico <<Che stai facendo?!>> lui dice <<Rimedio al problema che mi hai causato>> inizia a baciarmi dal collo scendendo sulla spalla, mi scappa un gemito ma cerco di trattenerlo, lui dice <<Non trattenerti mia piccola umana>> mi strizza il capezzolo e dice <<È rigidissimo, quindi ti sta piando>> gemo più forte e dico <<Smettila!>> con entrambe le mani mi stringe i seni e dice <<Guarda come sono grandi ma soprattutto, guarda come sono morbide>> lo stringe molto forte facendomi gemere e io dico <<Faccio ciò che vuoi ma lascia in pace il mio seno>> fa un sorrisetto perverso e dice <<Dimmi come ti chiami umana?>> io dico <<Mi chiamo (t/n)>> lui dice <<Hai un nome molto carino>> arrossisco e dico <<Ti ringrazio>> lui dice <<Ora girati verso di me>> lentamente mi giro verso di lui e appena i suoi occhi azzurri incontrano i miei arrossisco fino alla punta delle orecchie, lui dice <<Sei diventata tutta rossa>> inizia a ridere e mi si avvicina pericolosamente, mi prende saldamente per i fianchi e mi stampa un bacio a fior di labbra, mi alzo in punta di piedi e allaccio le braccia al suo collo, dopo poco si stacca dice <<È la prima volta che mi manca il fiato>> lo bacio di nuovo e dico <<Rimediamo al tuo problema?>> sorride nuovamente in modo perverso e mi porta dietro agli scogli, mi guarda negli occhi e dice <<Forse è meglio andare per step>> mi prende in braccio e mi appoggia sullo scoglio, mi guarda negli occhi e dice <<Mi raccomando non spaventarti>> fa per mettere la testa in mezzo alle mie gambe e in automatico le chiudo, mi accarezza la gamba e dice <<Non preoccuparti, non ti faccio nulla>> lentamente mi apre le gambe e con la mano sfiora il mio "scrigno" distolgo lo sguardo imbarazzata e dico <<C-cosa fai?>> lui dice <<Ti preparo>> io dico <<P-per cosa?>> lui dice <<Lo scoprirai quando riterrò di averti preparato al punto giusto>> mi tocca un punto a me sconosciuto che subito mi fa gemere di piacere, lui dice <<Trovato!>> io dico <<Cos'hai toccato per farmi gemere?>> lui dice <<Non ne sono sicuro, ma voi donne umane avete questo punto segreto, che se viene stimolato vi fa urlate di piacere>> io dico <<Tu l'hai già fatto con altre donne?>> lui dice <<No, l'ho solamente letto su un libro>> ridacchio e dico <<Ti chiedo solo di fare piano>> annuisce e scorre il dito sul mio "scrigno" gemo nuovamente dal piacere e dice <<Sei tutta bagnata>> io dico <<Ovvio! Stavo facendo il bagno!>> lui dice <<Non sei bagnata dall'acqua>> io dico <<Di cosa allora?>> lui dice <<Ti sei eccitata, scema>> arrossisco tantissimo e distolgo lo sguardo, lui dice <<Posso andare avanti?>> annuisco e lui inserisce un dito, butto la testa indietro e gemo molto più forte, lui ride e dice <<Ti piace vero?>> annuisco imbarazzata e lui inizia a muovere il dito dentro di me mentre io continua ad ansimare, appena si ferma lo guardo negli occhi e dico <<Sei un Dio bastardo!?!>> lui dice <<Grazie, . . . , credo>> tira fuori il dito e urlo di nuovo, mi guarda con un sorriso perverso e mette il viso in mezzo alle mie gambe, sento la sua lingua leccarmi punti che non conoscevo, gli stringo i capelli e gemo più volte il suo nome, continua a leccare fino a farmi vedere sfuocato, dopo una decina di minuti si allontana da me e dice <<Ora sei pronta>> lo guardo perplessa ma non faccio domande, inizia a spogliarsi e io mi copro gli occhi, lui dice <<Hey, non chiudere gli occhi>> mi sposta le mani e dice <<Guardami>> lo guardo e per poco non muoio, inizia col togliersi il suo inconfondibile abito blu, mostrando tutti i suoi muscoli, è molto alto con spalle larghe e addominali scolpiti, poi toglie il panciotto bianco appoggiandolo sugli scogli alle mie spalle e infine si sfila i pantaloni, rivelando una grossa protuberanza stretta nelle mutande. Mi guarda, mi prende dolcemente per le caviglie avvicinandomi il più possibile alla protuberanza e dice <<Ora fai un respiro profondo>> annuisco mentre lui abbassa le mutande e con un colpo secco mi entra dentro, urlo e butto la testa indietro, mi tappa la bocca e dice <<Shhhhh, ora va tutto bene>> le lacrime iniziano a solcarmi le guance e lui dice <<Nonononono, non piangere, . . . , >> si china su di me e mi abbraccia forte, mi stringo alle sue spalle e ansimo <<M-mi hai fatto m-malissimo>> mi bacia prima il collo poi la guancia e dice <<Scusa, . . . , scusami>> si stringe forte e dice <<Non avevo altre idee>> io dico <<Sento una sensazione molto strana al bassoventre ma è piacevole>> mi guarda negli occhi e dice <<Ti sei abituata, . . . , posso iniziare a muovermi?>> nego e dico <<Ancora cinque secondi, per favore>> mi tocco il bassoventre e sento una piccola sporgenza, lo guardo e dico <<Cos'é?>> lui visibilmente imbarazzato dice <<Ehm, come te l'ho piego, . . . ,>> io dico <<Dillo senza girarci intorno>> lui dice <<Questa piccola sporgenza è il mio pene dentro di te>> arrossisco un sacco e mi copro il viso con le mani, lui dice <<Ops, forse sono stato troppo diretto>> io dico <<Ma perché sporge?>> sorride in un modo MOLTO perverso e dice <<Perché è grosso>> arrossisco e mi stringo alle sue spalle, lui dice <<Ora posso iniziare a muovermi o no?>> annuisco e mi stringo salda alle sue possenti spalle, mi prende per i fianchi e dice <<Se ti faccio male fermami, ok?>> annuisco e lui inizia a darmi leggere spinte, le prime fanno male poi continuando gradualmente diventano piacevoli.
Dopo aver preso un ritmo costante mi appoggia con la schiena allo scoglio e mi assenta un paio di colpi più forti, lo guardo negli occhi e gemo <<Più forte ⁓ahh⁓>> lui dice <<Gemi il mio nome!>> io urlo <<Poseidone! ⁓ahh⁓>> mi prende saldamente per i fianchi e per non cadere mi appendo alle sue spalle, continua con spinte molto più forti e gemo di nuovo, spinge sempre più forte e sempre più in fondo.
Una decina di minuti dopo dice <<Sono quasi all'apice>> gemo di nuovo e gli bacio il collo, gli scappa un gemito, . . . , e gradualmente le spinte diventano irregolari, fino a che dice <<Sto per raggiungere il mio apice⁓>> annuisco e mi lascio trasportare, . . . . , improvvisamente sento una sensazione di calore riempirmi il bassoventre e lui dice <<S-scusa, . . . , sono venuto dentro di te>> rimango in silenzio mentre lui esce da me e dice <<Sai che vuol dire?>> nego e lui dice <<Al 95% sei incinta>> sgrano gli occhi e dice <<Perdonami>> gli accarezzo le guance e dico <<Perché ti scusi?>> lui dice <<Perché, . . . , sei obbligata a mettere al mondo il figlio illegittimo di un Dio>> io dico <<Rendimi tua sposa, così il figlio sarà tuo legittimo erede>> i suoi occhi mi guardano e dice <<Davvero accetteresti di diventare mia sposa>> annuisco e lui mi abbraccia forte, mi bacia dolcemente e mi accarezza il ventre.Skip Time ⁓Un anno dopo⁓
È passato quasi un anno, . . . , io e Poseidone ci siamo ufficialmente sposati e io il mese scorso ho messo alla luce un bellissimo bambino dai capelli color oro e gli occhi azzurri, Poseidone ha deciso di chiamarlo Alexis, cioè "difendere, proteggere".
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
The End ❤️
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
STAI LEGGENDO
Record of Ragnarok x Reader
FanficAccetto richieste di ogni tipo, . . . , 🖤💛🖤💛🖤💛 tipologie di storia che scrivo: 🟢 = soft 🟡 = littel hot 🟠 = medium hot 🔴 = super hot ⚫ = sad 💛🖤💛🖤💛🖤 iniziata: 02/03/2023 sospesa: 26/06/2023 ripresa: 18/04/2024 finita: __/__/____