Buddha x (Fem)Reader

520 18 8
                                    

Tipologia storia: 🔴🔴🔴
Avvertenze: potrebbe essere cringe 😅

La protagonista Fem!(t/n)

spero ti piaccia 🥺❤️

♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪

Mi sveglio di scatto con il viso rigato dalle lacrime, tiro un urlo con tutto il fiato che ho in gola e in un secondo Buddha irrompe in camera mia, salta sul letto e mi abbraccia forte, nascondo la faccia nell'incavo del suo collo e soffoco un altro urlo, mi accarezza i capelli e dice <<Shhhh, va tutto bene! Era solo un incubo!>> mi stringe ancora più forte mentre continua ad accarezzarmi i capelli, tiro su con naso e sussurro <<ho paura di riaddormentarmi>> mi bacia i capelli e dice <<Sono qua con te, non devi aver paura>> io dico <<Ho paura proprio perché sei qua con me>> mi lascia un secondo e dice <<Perché? Cos'hai sognato?>> io dico <<Sai che i miei sogni sono premonitori>> lui dice <<Sì, però raramente ciò che vedi è coretto>> io dico <<Questo sembrava così reale>> lui dice <<Forza parla, sono qua ad ascoltare>> io dico <<*raccontate il sogno più spaventoso che avete fatto*>> mi abbraccia e dice <<Era solo un brutto sogno>> nego e dico <<Mi sembrava così vero>> lui dice <<Vuoi che ti aiuto a schiarirti le idee?>> io dico <<Sì, ma come?>> fa un sorrisetto perverso e dice <<Lascia fare a me>> mi sposta i capelli di lato e inizia a baciarmi il collo, roteo gli occhi all'indietro e gemo, lui ridacchia e dice <<Continuo?>> annuisco e lui dice <<Devi dirlo a parole, senno non ti capisco>> lo guardo malamente e dico <<C-continua>> mi mordicchia il collo e dice <<Con un perfavore alla fine e la frase è perfetta>> gemo di nuovo e dico <<Buddha! Perfavore, . . . ,>> lui dice <<Perfavore cosa??>> io dico <<Scopami!?!>> mi bacia il morso e dice <<Nessun problema>> mi sfila la veste e dice <<Mi raccomando, non trattenere le urla>> annuisco e lui continua a baciare il mio corpo.
Inizia a baciarmi il seno e dice <<Non ricordavo fosse così morbido>> non dico niente e guardo altrove, lui dice <<Ti metto in imbarazzo?>> annuisco, lui mi bacia un seno e dice <<Scusa>> gli accarezzo i capelli e dico <<Sei scusato>> alza il viso e mi bacia, ricambio e quando si stacca dico <<Buddha, fai piano, ti prego>> annuisce e inizia a sfilarmi l'intimo, arrossisco e distolgo lo sguardo, lui dice <<Se ti mette in imbarazzo, inizia anche tu a spogliare me>> con l'imbarazzo a livelli estremi annuisco e inizio togliendogli la canottiera, lui dice <<Vabbè, . . . ,>> sobbalzo e continua <<, . . . , Faccio da solo, senno stiamo qua fino a domani>> si spoglia in un battito di ciglia e dice <<Sei pronta?>> nego e lui passa un dito sul mio "scrigno" poi mi guarda negli occhi e dice <<Il tuo corpo dice il contrario>> distolgo lo sguardo imbarazzata e lui dice <<Hey, non devi vergognarti>> mi bacia dolcemente e dico <<Sai che ho paura>> lui dice <<Nessuno ti rifarà mai del male>> annuisco e mi stingo alle sue spalle, sorride e dice <<Pronta?>> annuisco e con un colpo secco entra dentro di me, butto la testa indietro e urlo il suo nome <<⁓Buddha!>> lui dice <<Bravissima! Urla il mio nome!>> stringo le gambe intorno ai suoi fianchi e gemo, lui inizia a muoversi, prima piano e gradualmente sempre più forte.

Ad un certo punto mi guarda negli occhi e dice <<Posso venirti dentro?>> lo guardo anch'io negli occhi e dico <<E facciamola sta cazzata!>> scoppia a ridere e dice <<Sarò il padre più figo del mondo!>> rido anch'io e dico <<Ti amo Buddha>> mi bacia e dice <<Ti amo anch'io>> continua a darmi delle spinte abbastanza forti che gradualmente diminuiscono di potenza.
Improvvisamente sento una sensazione di calore al bassoventre, lo guardo negli occhi e dice <<L'atto è fatto, non sì torna indietro>> esce da me e mi distende affianco a me, mi abbraccia per i fianchi, mentre mi appoggio al suo petto dico <<Ti amo e ti amerò per sempre>> sorride e dice <<Così, per curiosità, . . . , sai già che nome dargli?>> rido e dico <<In realtà no>> annuisce, mi bacia e si addormenta, qualche istante dopo mi addormento anche io.

Nove mesi dopo, con nostra grande sorpresa, ho messo al mondo due gemelli, un bambino, che abbiamo chiamato Shönu e una bambina, che abbiamo chiamato Rani.

Rani, col passare degli anni, è diventata uguale a me, in tutto e per tutto, Shönu, il fratello, . . . , crescendo invece è diventato uguale a Buddha, anche lui gran amante delle caramelle e dei dolciumi.
Entrambi hanno ereditato i poteri divini di Buddha e li sanno padroneggiare con estrema precisione.
Posso affermare di essere la donna più felice dell'intero pianeta.





♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪

The End ❤️

♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪

Record of Ragnarok x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora