CAPITOLO 5

30 1 2
                                    


Helià bellissimi
Siamo già a 35 letture 😍
Facciamo invidia al fabbricante di lacrime 😂

Dunque dunque, per qualche giorno non ci sarò, quindi ho pensato di aggiornare oggi.
Dato che mi sta piacendo molto questo gruppo sfogo.
Spero che anche per i lettori sia così.

E soprattutto, spero di poter aiutare più persone possibili, raccontando avvenimenti della mia vita, e sperando di condividere consigli a chi ne ha bisogno.

Ho pensato a lungo L'argomento di cui trattare oggi, ce ne sono tanti importanti, che mi circolano nel cervello, ma uno in particolare con cui devo stare a contatto ogni giorno.

Compagni di classe.

Non amici, quello è un altro discorso.

Ma bensì compagni di classe, che sia di elementari, medie o liceo.

Non so voi, ma io ho sempre avuto un rapporto strano con i miei compagni di classe.

Alle elementari non era bellissimo, ma mi trovavo molto bene nella mia classe, avevo qualche amico o comunque persone che riuscivano a sopportarmi e supportarmi.

Quindi non c'era da lamentarsi.

Il vero problema comincia anni dopo, nella mia classe di adesso, non mi trovo per niente bene, ho concluso da quasi un anno e mezzo una delle amicizie più importanti della mia vita, lo spezzarsi di questa amicizia per me è stato quasi un lutto.

E in realtà lo era proprio, una fine di un'amicizia che era durata anni, terminata per il più stupido dei motivi.

Vi parlerò un'altra volta della mia ex migliore amica.

Questa persona, viene ancora in classe con me, e naturalmente il gruppetto che Frequentavo prima con lei, dove mi consideravano tutti simpatica(quasi tutti), Ora non mi parlano più E se lo fanno non è tanto piacevole.

nella mia classe non è che mi bullizzano, fortunatamente, ma sono consapevole di essere odiata da praticamente tutti.

E non è solo un'impressione, me l'hanno detto più volte.

Onestamente?

Non me lo può fregare di meno se qualcuno che mi sta sul c**** mi odia, dato che l'odio è reciproco.

Ma arrivo ad essere odiata da tutta la mia classe, tranne un paio di maschi e un paio di femmine, non è per niente bello.

Non posso dire di essere sempre carina, No in realtà sono una vera s****** in classe, Ma solo perché è in passato sono stata ferita, e ora faccio fatica ad aprirmi con le persone, ma non è del tutto colpa mia, credo che la colpa Maggiore sia questo sistema scolastico, che ci impone di mettere i voti e la competitività al primo posto.

Io sono una persona molto competitiva e quindi pur di vincere e ottenere sempre il massimo arrivo a sminuire gli altri.

Non è per niente bello, lo so.

Ma se qualcuno si sofferma su di me sul mio carattere, scopre che in realtà non sono così male, Io credo di essere un'amica affettuosa, affidabile e se qualcuno ha bisogno di me io ci sono sempre.

Perciò è qui che vi chiedo, cari compagni di classe che non leggeranno mai questo capitolo di questa mia storia, Perché fate così? Perché mi prendete in giro alle mie spalle? Perché sparlate di me? Perché mi trattate come se fossi l'essere più insignificante del mondo?

È perché credete che io sia spazzatura? O magari pensate che io faccio sempre la s****** e non abbia un cuore, magari voi pensate che non appena avete detto qualcosa di cattivo su di me e vi siete girati, io rimanga di ghiaccio.

Quando invece, una parte del mio cuore si spezza, E difficilmente riesce a riassemblarsi.

Mi serve una seconda parte di questo capitolo, qui non riesco a dire tutto, ma nel prossimo capitolo, vi dirò alcuni avvenimenti non bellissimi capitati con i miei compagni di classe.

Riesco sempre a mettervi la depressione vero?

😂

Sì, è un mio talento.

Mi fa sempre piacere vedere i commenti delle persone.

Quindi se leggete questa storia e vi sentite presi in causa o semplicemente avete voglia di parlare, Commentate o Scrivetemi in privato se avete bisogno. ❤️

Io non ci sarò per qualche giorno quindi non potrò aggiornare subito, come ho già detto, ma voglio dire che scrivere queste cose mi sta facendo sentire meglio, se siete nella mia situazione vi consiglio di farlo, di scrivere o di parlare, perché vi farà sentire meglio.

Grazie per aver letto anche questo capitolo.

Kiss kiss 💋💋💋❤️❤️❤️


_Rita_




GRUPPO SFOGO/Se ha bisogno di parlare o vuoi dei consigli <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora