CAPITOLO 3🍔🍟➡️🤮

35 3 5
                                    


Buongiornissimo😽

Nessuno legge questa "storia" quindi non so proprio con chi scusarmi per la mia assenza.

Ma non me ne frega niente.

Oggi parlerò di un argomento molto delicato, soprattutto per la sottoscritta.

Disturbi alimentari.

Vi farò un breve riassunto.

Un anno fa cominciai ad andare dalla dietologa, per farmi dare una dieta, ci tengo a dire che non sono grassa, ma solo in carne e con un po' di pancetta e cosce grosse.

La dieta la usai per circa un mese, ma dopo mi stancai e cercai un metodo più veloce per dimagrire.

Vedetti  film, cercai su Google, e finalmente trovai un metodo veloce ed efficiente.

Indurmi il vomito.

Ci provai all'insaputa di tutti, ci ho provato molte volte, sopratutto quando mi sentivo triste.

Ma non ci sono mai riuscita, mi impegnavo davvero a farlo, una volta ho tentato di farlo a scuola, la mia (ex) migliore amica mi ha visto e si è arrabbiata.

Ma vi racconterò di lei in un altra occasione.

In ogni caso mia madre lo è venuta sapere da un prof e quindi ho smesso.

È allora ho provato un altra tecnica, sempre molto efficace da come si diceva.

Smettere di mangiare.

Restavo anche 2 o 3 giorni mangiando solo chewingum o bevendo molta acqua, e saziavo il mio cervello guardando video di persone che mangiavano su YouTube.

E in una settimana ho perso 3 chili.

Voi che leggete non fate come me.

So quanto possa fare male sentirsi sbagliati, soprattutto se i genitori ve lo rinfacciano di continuo.

Ma non serve a niente.

Chiedete aiuto ad amici, professori o parenti (non genitori)

Io sono stata anche da una psicologa ma non ha funzionato.

Dopo un paio di mesi mi sono arresa.

Ho ripreso a mangiare, i primi mesi con equilibrio, e ho fatto una dieta tutta mia, mangiavo verdure, frutta e cose sane.

Ma poi, ho perso quell'incentiva che mi aiutava.

È da mesi che mi abbuffo di cibo spazzatura, e quando lo faccio un senso di appagamento è soddisfazione mi colma e riempie quel vuoto.

Ma dopo aver finito il pasto, un senso di disagio è tristezza mi accoglie, ed è davvero brutto.

Ora sto cercando di smettere, ma non è facile.
È non so a chi rivolgermi.

Se qualcuno si sente come me, mi può scrivere, non so aiutare me stessa, ma sono capace di aiutare gli altri❤️


_Rita_






GRUPPO SFOGO/Se ha bisogno di parlare o vuoi dei consigli <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora