La puntata iniziò subito alla grande con l'entrata in scena delle maglie del serale, la giuria della gara di canto era formata da Sangiovanni, Mr.Rain e Vessicchio, mentre come gidice per i ballerini c'era Eleonora Abbagnato "Gianmarco inizi tu, nel frattempo che si prepara faccio vedere un filmato" Maria , OVVIAMENTE, doveva far vedere il discorso che ho fatto a Gianmarco, alla fine del filmato la Celentano guardò prima Giancarlo e poi me "credo che quello che c'era da dire lo abbia già detto Atena per me" io le sorrisi e il pubblico applaudì, dopo Gianmarco scese Wax davanti ai giudici e il pubblico cominciò "sei bellissimooo, sei bellissimooo" "eh, maria sono bellissimo" "ti senti bello?" "no, non mi sento bello mi sento bellissimo" tutti risero che egocentrico "si ma a quanto pare hai anche tu delle insicurezze, facciamo partire il filmato" dopo il filmato guardai Maria di sottecchi "Mar,Mari,Mari tu la devi smettere di mettermi in mezzo ogni volta" Maria rise, Wax si girò e mi fece l'occhiolino, l'esibizione di Matteo venne apprezzata sia da Sangiovanni che da Mr.Rain .
33:19
Dopo si esibirono Mattia, Aron, Megan, Federica, Samu, Cricca, Alessio, Angelina e Benedetta "vieni Atena tocca a te" scesi "Maria comunque sono seria devi smetterla di metterti sempre in mezzo" "sei tu che sei sempre in mezzo, comunque sei la terapista di tutti in casetta eh" "sono miei amici è normale che mi preoccupo per loro e cerco di aiutarli" "Wax che ne pensi?" "Maria penso che lei voglia aiutare tutti ma che non voglia farsi aiutare, perché appena la vedi agitata per qualcosa e cerchi di farla parlare cambia discorso e ti chiede della tua giornata" disse il rosso "Lucido stai un pò zitto che sennò ti vengo a dare una lucidata io" si misero a ridere "marì fammi cantare va che è meglio"
*video my immortal-evaneascence*
dopo di me si esibirono NDG, Paky, Mezkal, Maddy, Niveo e Piccolo G "faccio vedere prima la classifica di canto, nono classificato Piccolo, ottavo classificato Niveo, settimo classificato Mezkal, sesto classificato NDG, quinto classificato Cricca e quarta Federica" " quindi si alzano Wax, Atena, Angelina e Aron" mi alzai "seconde classificate Angelina e Atena" sorrisi ad Angelina, ringraziai e poi tornai seduta "primo classificato Wax" scoppiò subito un coro di applausi, mi unii anche io "cosa significa per te andare al serale e non buttarla sul ridere" lo anticipò subito Maria "per me andare significa con la chiave che ho adesso metterla e aprire una porta" "Arisa?" chiese Maria "fammi pensare nel frattempo canta il tuo inedito" la base partì e al ritornello mi alzai e cantai, lui si girò e mi fece l'occhiolino; "capisco il discorso di Arisa, ma adesso io ci credo che tu sei ok" disse Maria, che fece subito sorridere Wax "io dico,dico,dico ascolta, fidati di me , fidati di te e continua così che tanto se è tua è tua" aggiunse Arisa, quando Wax arrivò in cima lo abbracciai e tornai al mio posto.
Dopo aver fatto vedere la classifica di ballo Maria fece scendere me e Wax sul palco "siete pronti?" guardai Wax che mi fece segno di assenso con la testa e io risposi di si a Maria, la musica partì subito dopo.
*video di him&i*
Cross my heart, hope to die
To my lover, I'd never lie
He said, be true, I swear I'll try
In the end, it's him and Imentre cantavo girai attorno a Wax
He's out his head, I'm out my mind
We got that love, the crazy kind
I am his, and he is mine
In the end, it's him and I, him and Imi fermai accanto a lui, io girata verso il pubblico e lui girato verso i prof, alzammo le mani e le facemmo coincidere, poi lui cominciò a cantare
My '65 speeding up the PCH, a hell of a ride
They don't wanna see us make it, they just wanna divide
2017 Bonnie and Clyde
Wouldn't see the point of living on if one of us died, yeah
Got that kind of style everybody try to rip off
YSL dress under when she takes the mink off
Silk on her body, pull it down and watch it slip off
Ever catch me cheating, she would try to cut my (ha-ha-ha)Crazy, but I love her, I could never run from herlui si stacco e girò per il palco
Hit it, no rubber never would let no one touch her
Swear we drive each other, mad, she be so stubborn
But, what the fuck is love with no pain, no suffer?
Intense, this shit, it gets dense
She knows when I'm out of it like she could just sense
If I had a million dollars or was down to ten cents
She'd be down for whatever, never gotta convince (you know?)cominciò ad avvicinarsi a me e cominciò a trascinarmi in un walzer improvvisato, hai capito sto stronzo
Cross my heart, hope to die
To my lover, I'd never lie (I love you baby)
He said, be true, I swear I'll try
In the end, it's him and Icontinuai comunque a cantare tranquilla
He's out his head, I'm out my mind
We got that love, the crazy kind
I am his, and he is mine
In the end, it's him and Icontinuammo a cantare il resto della canzone come se ci fossimo solo noi, quando la musica finì ci fermammo al centro e appoggiai la mia fronte contro la sua e sorrisi, poi mi voltai verso i professori, lui non stacco il braccio sinistro dai miei fianchi.
"ma quel ballo non lo avevate fatto in prova" disse Maria "si, infatti è uno stronzo" dissi mentre gli davo uno scappellotto, tutti si misero a ridere "Arisa, Rudy è riuscita a passare il compito?" "per me insomma, se devo darti un voto ti do 6-"annunciò il grande Rudy Zerbi ma vaffancul "Arisa?" "ma sai Maria che a me sono piaciuti tantissimo?" io le sorrisi e la ringraziai "Wax sei stato fortunato ad avere accanto lei perché, come fa anche Angelina, ti ha aiutato tanto in queste settimane, tienitela stretta" aggiunse Arisa io imbarazzata m grattai la nuca con la mano destra "guardala che arrossisce" disse rossomalpelo, io lo fulminai subito "smettila scemo, ti tiro un ciaffone te lo dico" lui mi guardò storto "cos'è un ciaffone?" io sorrisi "se vuoi te lo faccio scoprire" preparai la mano "no, no grazie" mi disse lui indietreggiando "tornate a posto che è meglio" ci disse Maria, noi tornammo ai nostri posti continuando il battibecco.
***
Quando tornai in casetta abbracciai Maddy, Gianma e Angelina "che belli che siete con queste felpe oro" quando arrivai in camera mi feci una doccia veloce e mi infilai dei pantaloni corti e una canottiera, poi andai in camera di Wax e lo aspettai, lui entrò pochi minuti dopo "che ci fai qua bella signorina" "coccodè abbassa la cresta vai, sono venuta qui per chiederti una cosa" mi buttai sul letto "mettiti seduto qua accanto a me" lui lo fece, lo guardai negli occhi " ti volevo chiedere che succede, è da quando siamo tornati in casetta che ti vedo pensieroso, è per la maglia?" "no non è per quello, in parte sono d'accordo con Arisa, è che è da circa una settimana che mi continuo a chiedere come tu faccia" "come io faccio cosa?" "come fai a capire i problemi di tutti e a risolverli" "non è che li capisco così è una sensazione che quando ho l'opportunità approfondisco" "in che senso una sensazione" "quando passo vicino ad una persona, quando la guardo, quando sorride, quando piange, quando ride io ho una sensazione che mi aiuta a capire cosa prova sul serio e non sono l'unica, ho alcuni che miei amici che hanno le mie stesse intuizioni se così possiamo chiamarle, credo che sia perché anche da piccola ho sempre osservato gli atteggiamenti delle altre persone, ovviamente non stalkerizzavo nessuno sia chiaro, semplicemente all'età di 13 anni venivo esclusa spesso e quindi mi trovavo sempre da sola a leggere libri o ad osservare i comportamenti delle persone a me vicine" lui rimase per un pò in silenzio poi mi abbracciò e disse i tuoi 'amici' erano davvero dei coglioni ad escludere una ragazza simpatica, leale, rispettosa , bellissima e aggressiva come te" io sorrisi e rimanemmo abbracciati sul suo letto per almeno 20 minuti poi andammo a cenare.
STAI LEGGENDO
A Daydream
Fanfiction"ora dimmi qualcosa che tutti quelli che guardano amici non sanno" lo sfidai "bene, ho sempre odiato il mio nome ma da quando lo pronunci tu mi sta cominciando a piacere" sorrisi "ah si, Matteo?" *** "posso farti una domanda?" mi chiese il rosso "di...