"alla fine di ogni votazione chi avrà la media sopra l'otto andrà al serale, quei due che rimarranno fuori dovranno andarsene" mi sembrava di sentire tutto ovattato,avevo lasciato pochi minuti fa la maglia del serale che mi ero guadagnata, nella gigantesca scatola trasparente al centro dello studio, mi strinsi la testa tra le mani e cominciai a fare dei respiri profondi, provando a calmare l'attacco di panico che stava per colpirmi, per fortuna questo non arrivò e io tornai a concentrarmi sulle altre esibizioni.
Appena scese Wax al centro e cominciò a cantare io ripensai subito ai nostri baci, non c'eravamo rivolti la parola per tutta la mattina, eravamo entrambi imbarazzati.
Alla fine della sua esibizione, mentre saliva le scale e si rimetteva seduto Maria fece una domanda a Raimondo "vuoi sapere delle novità? " "c'è qualche inciucio di cui devo sapere?" chiede il professore, io spalancai gli occhi, per fortuna non mi noto nessuno "c'è stato un bacio all'interno della casetta, secondo te chi ha dato inizio a questo?" io guardai Angie e lei spalancò la bocca sorpresa e mi fulminò, non avevo detto niente, ne a lei, ne a Maddy neanche a Bene.
"Wax" disse Raimondo "sbagliato" "e allora chi?" "vi faccio vedere un filmato" il video iniziò da quando Matte si era tolto la maglietta per finire le flessioni, e finiva con noi due che ci limonavamo, io mi coprii il viso "ha iniziato lei?" disse Raimondo "Wax ma, ma sei in imbarazzo o sbaglio?" chiese Mari al rosso, io lo guardai, era diventato tutto rosso, era tinta unita, trattenne una risata "già che ci siamo vieni Atena, tocca a te" "Maria uno di questi giorni mi vendico" "Atena quello non era un bacio, vi stavate mangiando" aggiunse la mia maestra, La Cuccarini "direi che dopo essere stata messa in imbarazzo posso cantare, no?" Maria trattenne un sorriso "va bene, va bene, canti 'Family'".
Durante l'esibizione ero salita ad abbracciare Angelina, Gianmarco, Maddy e Benedetta, tornai giù per finire la canzone, non avevo incluso anche Matteo perché lui non è solo la mia famiglia ma una delle persone più importanti, tornai subito a posto.
***
Le prime a riottenere la maglia furono: Isobel, Maddy, Fede e Angie, direi tutte e quattro più che meritate.
Dopo poco Maria chiamo ad esibire anche me "fai 'control'".
Dopo la mia esibizione proseguirono gli altri e dopo poco arrivarono i voti "anche sta volta ce ne sono 4,di cui uno non l'ha mai avuta, iniziamo con le conferme, Mattia" dopo che risalì Maria continuò "Atena" io corsi a prendere la maglia, ma Maria mi fermo prima di risalire "non vuoi l'accompagnatore? Prendila anche tu Wax" lui scese di colpa a prendere la felpa e poi lo abbracciai "grande" gli dissi "anche tu, scema" salimmo assieme "ed infine Aron" disse Mari consegnando la maglia al capellone.
*Spazio autrice*
Ciao a tuttiiiiii, volevo informarvi della mia nuova FF di strangerthings su Steve Harrington, si chiama: you're my kryptonite
STAI LEGGENDO
A Daydream
Fanfiction"ora dimmi qualcosa che tutti quelli che guardano amici non sanno" lo sfidai "bene, ho sempre odiato il mio nome ma da quando lo pronunci tu mi sta cominciando a piacere" sorrisi "ah si, Matteo?" *** "posso farti una domanda?" mi chiese il rosso "di...