Capitolo 1

22 1 0
                                    

A Tokyo pioveva ormai da giorni, più o meno da quando ho lasciato la Yueei. Forse le mie emozioni c'entravano qualcosa con le condizioni atmosferiche della città.
Mi trovavo sopra ad uno dei palazzi più alti della capitale giapponese, le strade erano deserte e avvolte dal silenzio... Da quando Shigaraki e All for one avevano fatto evadere i villains dalle prigioni tutto era cambiato.

I giorni non erano più allegri come una volta.
Io non ero più allegro come una volta, ero da solo... Avevo rinunciato a tutto... Ai miei amici, a mia madre, a Kacchan...

Già, Kacchan.
Ho rinunciato alla persona che amo più nella vita per paura, non volevo che diventasse bersaglio di All for one...
Ero esausto, ma dovevo continuare a cercare il mio nemico.

Scesi dal palazzo con un salto, ma appena toccai terra barcollai... Non sapevo se era causato all'altezza o alla stanchezza. Non dormivo molto in quei giorni, in verità non dormivo affatto.
Non ci riuscivo.
Appena chiudevo gli occhi sognavo lui, e non volevo sognarlo... Non volevo.

Per fortuna mi ripresi dopo qualche secondo. Un Bangod non può essere debole, e tu izuku, in questo momento sei la persona più debole in circolazione.
Se diventavo debole i villains mi avrebbero catturato, e non poteva accadere, non potevano vincere.

Iniziai a camminare lentamente e mi tenni lo stomaco col braccio destro, ero affamato. Non mangiavo qualcosa di commestibile da quando avevo allontanato All Might. Non lo avevo allontanato per cattiveria, ma per proteggerlo, gli volevo bene...

Per un piccolo momento ripensai a Kacchan. Avrei potuto dirgli che lo amavo... Era un piccolo peso che mi portavo fin dall'inizio del liceo, avevo provato in tutti i modi a cambiare i miei sentimenti, ma non ci riuscivo, anzi, diventavano sempre più forti.

Ero nei casini...

BANGOD // BOKU NO HERO ACADEMIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora