Mi alzai dal letto per poi togliere la coperta dalle gambe del biondo. il tempo di realizzare che questo è senza niente addosso che mi girai verso la porta del bagno prendendo una felpa e dei boxer e glieli porsi mentre lui era rannicchiato sul letto
Hyunjin:"vado a cucinare qualcosa, vuoi qualcosa in particolare?"
Lui ormai si era cambiato e venì verso di me mettendo gli avambracci dietro il mio collo mentre metteva la testa nel mio petto.
Felix:"grazie"
Disse con voce flebile facendo un saltino e stringere le gambe sui miei fianchi.
Felix:"Posso restare così? ho freddo"
Hyunjin:"che ne dici invece di metterti sul divano con una coperta addosso? devo cucinare e hai la coda che potrebbe essere d'intralcio"
Lui si tolse da me, feci per uscire ma si aggrappò alla mia schiena
Felix:"così la mia coda non da fastidio"
Disse mettendo il naso sul mio collo che come cosa mi fece venire i brividi.
Hyunjin"Oggi i miei amici vengono a casa. Se vorrai uscire da camera devi nascondere le orecchie e la coda"
Felix:"Ti chiamerò solo se voglio coccole o cibo"
Disse per poi addormentarsi. Lo poggiai sul divano con una coperta fino al collo, andai in cucina a cucinare e quando finì vidi che il gattino non aveva cambiato posizione. Aveva le gambe divaricate e mi ci misi in mezzo per svegliarlo mentre giocavo con la sua coda. Lo vidi iniziare ad ansimare e ad innarcare le sopracciglia. Iniziò ad aprire lentamente gli occhi per poi dire qualcosa di incomprensibile sussurrando.
Hyunjin:"Che hai detto? Non ti capisco"
Felix:"L-la coda è una parte del corpo delicata... si può toccare solo in casi rari..."
STAI LEGGENDO
Ibrido
FanfictionHyunjin trova un gatto per strada, lo prende e lo cura. Cosa succederà quando si sveglierà dal suo sonno leggero?