T R E D I C I

301 21 0
                                    

HYUNJIN'S POV

Felix:" Se vuoi tu.. se non vuoi tu puoi andare in farmacia e prendere una pillola e mi passa"

Saltai addosso a lui e iniziai a baciarlo lentamente abbassandomi verso la mandibola e poi sul collo, gli tolsi la felpa interrompendo il bacio: io tolsi la sua felpa e lui tolse la mia. Mi riattaccai e con una mano giocai con i suoi capezzoli, scesi e ne presi uno in bocca iniziando a succhiarlo, morderlo e tirarlo di continuo, i suoi gemiti ogni volta diventarono sempre più forti e acuti. Quel soggiorno era un continui eco di urli causati dal piacere. Lo misi a pancia in giù togliendogli  i pantaloni facendogli venire un brivido dal freddo improvviso, toccai le sue cosce nude sentendo la pelle calda. Portai la mano sul suo didietro e massaggai. Tolsi i Boxer e iniziai a stuzzicare la sua entrata. Mi allontanai e andai in camera da letto.

Felix:" D-Dove vai..?..."

Hyunjin:" Arrivo!"

Andai in camera e presi una cintura, tornai in soggiorno e lo feci girare a pancia in su.

Felix:" Cosa vuoi fare..?..."

Hyunjin:" è un modo per farti sentire meglio.. Madonna sei così bello cucciolo, devi vederti allo specchio.."

Lo presi in braccio e andai in camera davanti allo specchio, li misi a pancia in giù e Infilai un dito iniziando a muoverlo, vedendo che non aveva reazione misi altre due dita. Spalancò gli occhi e abbassò la testa.

Hyunjin:" eh no cucciolo.. non ci siamo"

Tirai la sua testa indietro dai capelli e mi feci strada dentro di lui. Iniziai con spinte leggere e delicate solo per farlo abituare. Dopo uno o due minuti iniziai ad accelerare il ritmo e farlo gemere. Alla fine la cintura non l'ho usata.. lo farò più in là. Andai sempre più forte tenendo con una mano il suo fianco e con l'altra I suoi capelli per fargli vedere la sua bellezza quando lo facciamo. Uscì da lui non dandogli la soddisfazione, non fece in tempo a replicare che lo girai a pancia in su portandogli le sue gambe sulle mie spalle e ripresi a pompare dentro di lui.

Felix:" Non c'è la faccio p-piu a-a tratt-"

Non fece in tempo che venimmo  entrambi.
















IbridoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora