V E N T I

236 17 1
                                    

FELIX'S POV

Mi svegliai trovandomi in un posto poco luminato con un intenso odore sgradevole.

Bonhwa:" Vedo che ti sei svegliato gattino"

Felix:"Chi sei?.."

Bonhwa:"Il tuo peggior incubo"

Si spostò davanti a me mettendosi in mostra

Bonhwa:"Vuoi lasciare un messaggio al tuo fidanzatino?"

Felix:"Non voglio farlo preoccupare.."

Bonhwa:"Bene, allroa mando io, sorridi che ti faccio un video"

Guardai in giù e notai di essere mezzonudo con lividi su quasi tutto il corpo. Iniziai a tremare quando lui iniziò la registrazione.

Bonhwa:"Alza la testa e fatti vedere"

Si fermò quando la madre di Hyunjin entrò rivelandosi il capo di quest'ultimo.

HyunA:"Lascialo immediatamente"

Bonhwa:"Ma me l'ha detto lei di farlo"

HyunA:"Ti ho detto un ibrido, ma non quello di mio figlio, fila subito via ci penso io a te dopo. Amore come stai? Tutto apposto?"

Felix:"H-Hyunjin.."

HyunA:"Adesso lo chiamo"

Andò in un'altra stanza e da lì sentì la voce arrabbiata di Hyunjin. Quando tornò aveva dei vestiti in mano. Mi slegò le mani e i piedi e mi diede i vestiti-

HyunA:"Adesso Hyunjin arriva, questi sono i suoi vestiti"

Hyunjin arrivò e mi saltò addosso aiutandomi a vestire abbracciandomi subito dopo. 

Hyunjin:"Ero preoccupatissimo.."

Non risposi ma mi aggrappai a lui iniziando a piangere. Mi accarezzò la testa parlando con sua madre del tutto successo, Sua madre poi ci propose di restare a dormire a casa sua così da non fare strada e Hyunjin rispose avvisando gli altri dicendo di avermi trovato e che non saremo venuti a casa di Hyunjin quella sera.

IbridoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora