HYUNJIN'S POV
Dopo che Felix si addormentò lo andai a mettere sul divano mentre continuavo a cucinare.
Dopo aver finito di cucinare mi andai a mettere affianco a lui, alla sua testa e guardai la tv fino alle quattro.
*DING DONG DING DONG*
Hyunjin:" Arrivo!"
Urlai andando alla porta e aprendola, facendo entrare Jisung insieme a Minho.
Minho:" ciao amico!"
Disse lasciando la mano di Jisung, che però si nascose dietro di lui
Hyunjin:" aspetta, vado a svegliare Felix"
Continuai andando al divano, invitandoli ad entrare in casa mentre lo svegliavo.
Hyunjin:" Felix amore.. svegliati sono arrivati i cosiddetti MinSung.."
Però non riuscì a svegliarlo, ma si mise solo attorno a me
Minho:" immagino sia stanco.."
Disse incasinando i capelli di Felix che mugugnò nascondendosi in me
Hyunjin:" dai amore.. alzati e vai in cucina con jisung.. parlate non so.."
Felix si alzò, non volente, ma prese la mano di Jisung, portandolo in cucina mentre io e Minho siamo rimasti in soggiorno a parlare.
SONO BASTARDO E NON IN QUESTO, MA NEL PROSSIMO CAPITOLO (chissà quando) CI SARà QUELLO CHE SUCCEDE DA JISUNG E FELIX.
STO PENSANDO DI INIZIARE A SCRIVERE UNA STORIA DOVE SI PARLA DI LITTLE SPACE, AD ESEMPIO, JISUNG è UN LITTLE E MINHO è IL SUO CAREGIVER, NON SO COME SI DICE IN ITALIANO E PER QUESTO HO IN MENTE DI FARLO IN INGLESE, DOVREI FARLO??
STAI LEGGENDO
Ibrido
FanfictionHyunjin trova un gatto per strada, lo prende e lo cura. Cosa succederà quando si sveglierà dal suo sonno leggero?