Dopo una lunga giornata, arrivai a casa esausta, mi cambiai i vestiti e mi lasciai cadere sul divano. Accesi la televisione per guardare il notiziario, anche se non mi sentivo in grado come per prestare troppa attenzione.
Vidi me stessa nello schermo, stavano riproducendo immagini di me che catturavo un villain contro il quale avevo combattuto oggi. Sorrisi, anche se non ero molto soddisfatta poiché lui era stato l'unico che sono riuscita a catturare.
Era passato quasi un anno da quando avevo finito i miei studi alla UA ed era da alcuni mesi che lavoravo in una agenzia di heroes assieme a Deku e Todoroki. Ancora non potevo credere che il mio sogno fosse diventato realtà.
Avevo imparato ad usare il mio quirk ad un livello abbastanza avanzato, grazie allo sforzo costante realizzato durante tutti questi anni. In più, ero cosciente di quali fossero i miei punti più deboli qando bisognava lottare: le costole e i polsi si lesionavano con molta più facilità che il resto del mio corpo.
Il mio costume era rimasto bene o male uguale, avevo solo fatto qualche piccolo ritocco ma nulla che si notasse troppo.
Ma non tutto era perfetto. Katsuki non era al mio fianco. Lo avevano assunto in un'altra agenzia in una città abbastanza lontana e ci vedevamo molto poco.
Stavamo insieme da quando eravamo in prima superiore e, sebbene la nostra relazione non fosse sempre stata facile, stavamo ancora insieme. Non passava giorno in cui non mi sentivo come se mi stessi innamorando un po' di più di lui.
Stare separati è stato difficile. Soprattutto quando sono tornata nel mio appartamento, da sola. Mi mancavano così tanto le coccole con lui a letto, i suoi baci, le sue carezze, persino le sue prese in giro.
Erano passati più di due mesi dall'ultima volta che ci siamo visti. Mi hanno dato un paio di giorni liberi e ovviamente sono andata a casa sua. Il tempo è volato per noi.
A quel tempo, Katsuki è apparso sulla mia televisione. Hanno dato la notizia che aveva impedito la distruzione di un centro commerciale. Mi misi una mano al collo, per toccare il ciondolo che mi aveva regalato quando abbiamo iniziato a frequentarci e che da allora non mi ero più tolto.
Ho preso il cellulare per congratularmi con lui.
Katsuki <3
Hey, ti ho appena visto nel notiziario
Sei stato incredibile!!
Ovvio, sono il grande Bakugou Katsuki
Hahaha, hai salvato un centro commerciale intero!
Una delle proprietarie di un locale era molto emozionata
Quella signora mi ha regalato cioccolato per 20 dannati anni
STAI LEGGENDO
Teach me how to love 2 - Bakugou Katsuki x Reader
FanfictionBakugou Katsuki e t/n stanno insieme già dal loro primo anno alla UA. Ma adesso la vita da Heroes professionali inizia per loro, ed è difficile. Molto difficile. Gli avvenimenti porteranno t/n a prendere decisioni molto complicate. Forse, anche la...