LA CASA DI LINK

98 8 14
                                    

Arrivati al villaggio finterra, il silenzio regnava, essendo notte fonda.

Proseguiamo un piccolo viale con due case molto moderne, per poi arrivare davanti ad un ponte, che collegava le due sponde.

La seconda porta ad una casa...semplice, ma pur sempre carina.

Accanto alla casetta c'è un laghetto e vicino ad esso un albero enorme.

Attraversiamo il ponte di legno e, Link, scende da Epona e con una mano aiuta anche me a mettere i piedi per terra, e dopo essere scesa Link fa mettere epona in una piccola struttura di legno lì accanto e le da una mela, cosa molto gradita da lei.

Appena torna da me, mi da un bacio sulla guancia e mi prende per mano (baby voglio solo ballare con te.....Ed scheeran be like) iniziando a camminare verso la casa.

Da come posso leggere dal cartello è proprietà di Link.

Apre la porta ed entriamo.

la casa è piccola ma accogliente.

al piano terra ci sono dei mobili e un tavolo con 2 sedie, poi c'è anche una mansarda con presumo il letto.

Link: casa dolce casa

Dice con uno sguardo malinconico.

dopo link prepara una cena veloce e ci dirigiamo in mansarda per poter riposare.

c: e fu così che prima di sconfiggere ganon t.n rimase incinta...*faccia pervy*

-MA CHE DICIIIII 0////0 LINK NON LA FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE...credo-

proprio in quel momento, link si toglie la maglia e appoggia la tavoletta Sheikah sul comodino che c'è accanto al letto.

c: se la cosa continua così il mio piano va a buon fine

link, notando il mio imbarazzo mette un braccio in torno alla mia vita e mi da un bacio sulle labbra.

link: se vuoi me la rimetto

t.n: no tranquillo...

link: lo sapevo...in fondo...chi non resiste al mio fascino

(Aki: NESSUNO!!!)

Dice vantandosi.

-ma guarda te sto narcisista

c: però cià ragione

T.n: mi stai sfidando? Perchè se mi stai sfidando, sappi che nessuno ha mai avuto il privilegio di vedere, la prima genita del re di hirule, senza i vestiti

Dico con tono provocante, per poi togliermi la tunica, facendola scivolare sul pavimento, così come i pantaloni.

aggancio le braccia intorno al suo busto e inizio a baciarli il collo, sento un piccolo lamento uscire dalle labbra di link.

c: *prende i popcorn*

la mia mano sale, fino ad arrivare ai suoi pettorali, facendola scendere di nuovo, percorrendo tutta la sfilza dei suo addominali, ottenuti solo con l'impegno dagli allenamenti e dal duro lavoro, per poi farla fermare sulla patta dei pantaloni.

-cosa sto facendo...-

C: il tuo corpo ha bisogno di accoppiarsi tesoro

-ma noi non possiamo farlo, cioè abbiamo 17 anni e soprattutto non siamo sposati, non possiamo!-

C: si che potete

-tutti quanti sanno che non si può se non si è sposati-

C: senti tesoro...nessuno saprà mai cosa avrete fatto qui dentro, quindi ora spogliatevi, mettetevi sotto le coperte e figliate fin quando non vedo dei baby Link che corrono per casa...HAI CAPITO?!

-penso di si...-

Mi distolgono dai miei pensieri e mi fermo anche dal mio lavoretto che stavo facendo sul collo di link.

Lo guardo, lui guarda me e mi mette le mani sui fianchi facendoli scivolare lentamente sul mio sedere, ancora coperto dalle mutandine.

Link: Tutto ok, t.n?

T.n: ehm-m penso di si, volevo solo sapere se potessi continuare...

Senza dire nulla mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me.

Link: certo, *si avvicina al mio orecchio* ma se vuoi continuo io

Mi sussurra con la voce roca e desiderosa, facendomi scappare una risatina.

T.n: ok

Rispondo a mia volta, con il tono voce basso.

Link: sta tranquilla...farà solo male all'inizio-

Subito finita la frase qualcuno bussa alla porta.

C: NOOOOOOOOOOOO

?: ehi ragazzi!!!

T.n: ma chi...

Link: è...Pruna?!

Dice riconoscendo la sua voce.

Link: magari se stiamo zitti penserà che non ci siamo e se ne andrà...credo

Siamo in silenzio da quasi 2 minuti, ancora in quella posizione e si sente ancora bussare.

Pruna: so che siete lì dentro, vi ho visti entrare!

Link sospira e si alza da sopra di me e va ad aprire.

Io nel mentre mi metto la sua tunica che mi sta un po' tanto larga e vado dietro di lui.

Pruna: finalmente mi avete aperto!

T.n: pruna che ti è successo?!

Notando che non è più la spilingona di una volta.

Pruna: lascia stare cara, lunga storia

Link: stavamo dormendo non ti abbiamo sentito

Dice un po' scazzato.

Pruna: si si, dicono tutti così

T.n: in che senso?

Pruna: ho capito che non stavate dormendo da 3 elementi. Primo t.n non ha i vestiti e ha solo la tua tunica. Secondo sei arrabbiato come se avessi interrotto qualcosa. E ultimo ma non per importanza, hai dei succhiotti sul collo

Io mi spavento notando il segno violaceo, quasi nero, che li avevo lasciato.

Pruna: t.n ci sei andata giù pesante

Dice ghignando.

Pruna: sono venuta qui solo per ricordarvi di passare da me domani...buon divertimento piccioncini

Ride andandosene via.

Link chiude la porta sospiranfo e si gira verso di me.

Mi prende in braccio mettendo le mani sul mio sedere, mentre io le intreccio sul suo collo e attacco le gambe sul suo bacino.

Appoggiamo fronte contro fronte e ci diamo un altro bacino a stampo sulle labbra.

T.n: link...

Link: si?

T.n: che ora è?

Dico sbadigliando.

Link: le 2.50...andiamo a dormire

Dice portandomi a letto, facendomi togliere la tunica e lui i pantaloni.

Ci carichiamo e ci addormentiamo abbracciati.

C: non doveva finire così 🥲

Link x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora