4.

159 21 3
                                    

I giorni passavano, Simron parlava spesso con l'anonimo e di conseguenza, sorrideva spesso. Raccontava tutto al suo poster di Liam, gli raccontava le battute squallide, quelle divertenti e anche i momenti di dolcezza. Simron provava un forte affetto per quell'anonimo, ma non ne capiva il motivo, per lei, lui era uno sconosciuto.

Anonimo: SIM

Simron_Payne: Supermannnnn

Anonimo: come va?

Simron_Payne: sorrido spesso

Anonimo: benissimo.

Simron_Payne: Superman, mi dici chi sei?

Anonimo: Sim, ti prego...

Simron_Payne: cerca di capirmi, parlo da giorni con te ma non so chi sei..

Anonimo: mi conosci Sim, ma per ora non posso dortelo.. okay?

Simron_Payne: un giorno mj dirai chi sei?

Anonimo: si.

Simron_Payne: promesso?

Anonimo: promesso. :*

Simron_Payne: devo andare Superman, a dopo.

Simron spense subito il cellulare facendo finta di studiare mentre la mamma entró in stanza.
"Studia." Disse la madre sempre con lo stesso tono. Duro e freddo.
"Sto studiando.." sussurró Sim.
"Lo vedo." Disse, questa volta con un tono un pó più dolce, che sorprese molto Sim.
"Devo parlarti." Continuó con quel tono materno, dolce. Simron non sapeva cosa fare.. erano due anni che non le parlava con quel tono. La guardó come per dire 'parla'.
"Vedi...c'é stato un incidente."
"Quindi?" Chiese Sim.
"É morta... una persona.." disse la madre sussurrando.
"Madre, chi?" Chiese Sim, l'ansia dentro di lei cresceva a dismisura.
"Tuo..padre.." disse la madre con le guance bagnate dalle lacrime. Simron era molto legata al padre, anche se aveva abbandonato lei e sua madre. Simron non riuscì a trattenere una lacrima, una solo lacrima, sola e triste.
"Ti prego.. non piangere." Disse la madre. Lei amava ancora quell'uomo anche se l'aveva lasciata da sola con una bambina da crescere.
"Madre, ho bisogno.."
"Non chiamarmi madre..."
"Tu hai detto..."
"Lo so.. ti prego..." disse avvicinandosi, allargó le braccia e Simron l'abbracció forte, fortissimo. Erano quasi due anni che non si abbracciavano, l'ultima volta fu quando il padre le lasció.
"Scusa, scusa, scusa..." sussuró la madre, la figlia sorrise con le lacrime agli occhi e la strinse forte.
"Ho un regalo per te." Disse la madre. Simron sorrise guardando il poster di Liam.
"Sono così felice Lee.." sussurró. La madre tornó con un piccolo pacchetto di carta, era leggero, e mentre lo scuoteva non emetteva nessun rumore, lo scartó velocemente e appena vide il contenuto restó a bocca aperta.
"No..no.no.no.no.no.no....." sussurrava scuotendo la testa mentre piangeva.
"Non é vero.. é solo un sogno..." sussurrava.
"Te lo volevo dare ieri, ma quando sono tornata stavi dormendo." Disse la madre.
"Appena ho saputo la notizia di.... tuo padre... ho pensato di dartelo." Disse la madre, Simron rimase a guardare quei biglietti per qualche minuto prima di saltare addosso alla madre.
"TU VERRAI CON ME." Urló Simron.
"Verrai con me e indosserai la maglia 'mommy directioner'" disse sorridendo, la madre sorrise vedendo la figlia così felice.

Anonimo: ehy SIM.

Simron_Payne: Oddio Superman, oddio oddio oddio.

Anonimo: cosa succede?

Simron_Payne: sono successe due cose, una positiva e una negativa, molto negativa :(

Anonimo: mi stai facendo preoccupare Sim.

Simron_Payne: mio padre... ha fatto un incidente e....

Anonimo: mi dispiace piccola..

Simron_Payne: va bene...come mi hai chiamata?

Anonimo: piccola?

Simron_Payne: nessuno mi ha mai chiamata così, mi piace.

Anonimo: allora ti chiameró picccola.

Simron_Payne: coooomunque... la biona notizia..

Anonimo: diciii

Simron_Payne: Andró al concerto a Cardiff.

Anonimo: oddio, cosa?

Simron_Payne: siiii scleroo

Anonimo: ci dobbiamo incontrare.

Simron_Payne: ci sarai anche tu?

Anonimo: ovvio babe

Simron_Payne: dove? Come?

Anonimo: avanti all'entrata principale.

Simron_Payne: ci sarà anche mia madre.

Anonimo: okay....

Simron_Payne: oddio... tra 28 giorni vedró chi seiiii

Anonimo: si

Simron_Payne: non sei felice? :c

Anonimo: si piccola, voglio tanto dirti chi sono in questo momento ma non posso.

Simron_Payne: non preoccuparti c:

Anonimo: ora devo andare Sim, ciao. :*

Simron_Payne: ciao Superman.

Chiedo scusa per il ritardo, ma capitemi ho gli esami e devo studiare o mia madre mi taglia la testa, no vabbé. Spero vi piaccia. :*

#Vittiall

Ask.fm [L.P.] #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora