6.

121 13 4
                                    

Anonimo: mancano 17 giorni SIIIM

Simron_Payne: si e mi sei mancato in questi 8 giorni.

Anonimo: anche tu piccola, anche tu, tantissimo.

Simron_Payne: dove sei stato?

Anonimo: sono stato impegnato con i miei genitori e avevo pochissima linea, non riuscivo ad entrare su questo fottuto social.

Simron_Payne: ahahah, tranquillo. Ora che so che sei ancora vivo va molto meglio.

Anonimo: ahahaha, okay... comunqueeee... tutto bene?

Simron_Payne: si e a te?

Anonimo: bene, hai visto, Liam si é lasciato con Sophia.

Simron_Payne: lo so, ho fangirlato come una pazza. Saltavo e urlavo come un pazza. Ero felicissima, anche se mi dispiace un pó, anche se amo Liam, erano carini insieme.

Anonimo: beh, ovviamente tu e Liam spacchereste.

Simron_Payne: obv, anon, obv.

Anonimo: cosa hai fatto in questi giorni?

Simron_Payne: nada di interessante, tu?

Anonimo: te l'ho detto, tante cose con i miei genitori e taaanta, anzi, tantissima noia.

Simron_Payne: sembra interessante, mhh.

Anonimo: già, non sai quanto Xx.

Simron_Payne: aw che carino, ki hai mandati dei bacini. Xx

Anonimo: aww anche tuuu. Xx

Simron_Payne: siii, fangirliamo perché ci siamo mandati i baciiniii.

Anonimo: si aw, fangirliamo susu.

Simron_Payne: super?

Anonimo: dicami.

Simron_Payne: Senza sapere quandoo, andata senza ritorno ti seguirei fino in capo al mondo, all'ultimo secondo volerei da te da Milano fino ad Hon Kong, passando per Londra da Roma fino a Bankok, cercando teeeee.

Anonimo: OMMIODIIOOO, MI HAI DEDICATO UNA CANZONE, CEHH.

Simron_Payne: siii ahahaha. Ti ho dedicato la canzonee.

Anonimo: ora te la dedico io.

Simron_Payne: qualeeee? Quale?

Anonimo: aspetta, mi devo ricordare le parole.

Simron_Payne: okay, io non mi muovo.

Anonimo: All my life you stood by me when no one else was ever behind me all these light that can't blind me with your love nobody can drag me down. ♥

Simron_Payne: OMMIDIOOO tu mi hai dedicato DRAG ME DOWN. Oddio, sto per morire. Di a Liam che l'ho sempre amato.

Anonimo: no piccola, non puoi morire oraaa.

Simron_Payne: invece si, addio Anonimo del mio cuore.

La ragazza bloccó velocemente il cellulare e lo lanció sul letto prima di iniziare a fare i compiti. Non era tanto brava a scuola, aveva la media del sette.
Inizió a leggere il testo di Letteratura Inglese ma dopo nemmeno due minuti chiuse il libro, non riusciva a concentrarsi, mancavano ancora diciasette giorni al concerto e questo voleva anche dire che mancavani ancora diciasette giorni per incontrare l'anonimo o Superman.
Simron era impaziente si vederlo, anche se avevano quattro anni di differenza, con lui si trovava a suo agio anche se si conoscevano solo per uno stupido social.

Anonimo: piccolaaaaaaa

Simron_Payne: dimmi Sup

Anonimo: volevo mandarti un DM, ma non ricordo la password di twitter e mi va troppo lento internet :(

Simron_Payne: tranquillo Sup, va beme anche qui.

Anonimo: uhm, okay.
Che fai?

Simron_Payne:
Niente di importante, stavo studiando ma non riesco a concentrarmi. Tu?

Anonimo: idem.

Simron_Payne: tu studi?

Anonimo: NO. Ma stavo facendonuna cosa e ho smesso perché non riesco a concentrarmi.

Simron_Payne: okay, io devo uscire Sup, ci sentiamo più tardi?

Anonimo: certo piccola, Ti... voglio bene.

Simron_Payne: anche io Sup, anche io.

Il cuore si Simron batteva irregolarmente, non faceva il classico Bum-Bum, ma era molto più veloce era un Bumbum-bumbumbum, una cosa del genere. Nessuno, oltre la mamma le aveva detto quelle senplici paroline e dentro stava scoppiando di felicità.
Dopo tanto tempo, Simron era felice.
Si, era felice.
Aveva incontrato una persona su uno stupido social network che l'aveva fatta sorridere e lei non sapeva come ringraziarla per questo.

Oddio, scusate il ritardo. Il prossimo capitolo arriverà credo domani o tra un paio di giorni e lo sto già scrivendo.
Lasciate una stellina ed un commento? Grazie. :*

Passate a leggere la mia nuova ff? È su Harry, si chiama Saved.

OBBIETTIVI:
9 voti
1 commento.

#Vittiall

Ask.fm [L.P.] #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora