5.

170 17 1
                                    

Anomimo: SIMM -26

Simron_Payne: sii lo sooo, sto sclerando.

Amonimo: aw, mi abbraccerai?

Simron_Payne: non lo so...

Anonimo: perché?

Simron_Payne: voglio solo conoscerti meglio, prima.

Anonimo: beh allora conosciamoci.

Simron_Payne: vorrei farlo da vicino, scusa...

Anonimo: non scusarti, piccola.

Simron_Payne: non so, mi viene naturale farlo.

Simron guardó il poster. Non sapeva cosa fare, da un lato voleva abbracciare l'anonimo perché era affezionata a lui ma dall'altro lato aveva paura e si domandava sempre 'e se fosse un maniaco del sesso' . Quello che Simron non sapeva, é che il "Maniaco del sesso" era il suo idolo.

Anonimo: beh, non devi scusarti con me.

Simron_Payne: uhm, okay.

Anonimo: allora piccola... tutto bene?

Simron non rispose subito nessuno non gli faceva quella domanda da tanto tempo, non sapeva cosa dire.

Simron_Payne: si, te?

Anonimo: si, so che non stai bene.. tranquilla me lo dirai da vicino.

Simron_Payne: ho paura..

Anonimo: di cosa piccola?

Simron_Payne: mi sono affezionata a te, non so nemmeno chi sei. Non voglio perdere anche te.

Anonimo: non mi perderai, promesso.

Simron_Payne: promesso promesso?

Anonimo: promesso.

Simron_Payne: grazie.

Anonimo: prego piccola.

Simron_Payne: devo andare superman, ciau.

Liam non rispose e prese a parlare con Niall, Louis ed Harry erano in camera di Harry a giocare alla play, ma Liam sapeva bene che non era così. Beh, tante fan credevano in Larry, ma la notizia non era ufficiale, solo i ragazzi e i menagement lo sapevano.
"LIAM HA UNA RAGAZZA." Urló Niall con il telefono di Liam, il ragazzo si era dimenticato di uscire da Ask.fm.
"Oh dio, ora inizia." Sospiró prima di lanciarsi sul divano.
"Allora?" Chiese Niall guardando Liam.
"All'ora ci sono sessanta minuti, si." Disse Liam e subito dopo scoppió a ridere vedendo la -finta- faccia arrabbiata di Niall.
"Non era divertente." Disse il biondo, che poco dopo si unì alla risata di Liam.
"Sei incoerente amico." Disse il ragazzo dagli occhi color nocciola.
"Ma possiamo sapere chi é?"
"Lo saprai tra ventisei giorni." Disse Liam.
"Hai contato i giorni?" Chiese Niall.
"Uhm.. si(?)"
"Sei innamorato pazzo."
"Ma se conosco solo il nome, il cognome, dove abita, indirizzo, colore degli occhi, colore dei capelli..." Liam fu interrotto da Niall.
"Ci manca solo il codice fiscale.." disse Niall ridendo.
"Idiota." Disse Liam scuotendo la testa.

---
"Mamma.." la chiamó la ragazza.
"Dimmi." Sorrise la madre, ultimamente, sia lei che la madre, sorridevano spesso.
"Uhm, io ho conosciuto questi ragazzo... e beh.. va bene se ci vediamo fuori allo stadio?" Chiese la ragazza ansiosa.
"Certo, mi fido di te." Sorrise la madre

Anonimo: piccolaaaa. Xx

Simron_Payne: Batmann. Xxxx

Anonimo: Come va?

Simron_Payne: benissimoo, te?

Anonimo: bene. X

Simron_Payne: sicuro?

Anonimo: sono solo un pó stanco, traquilla.

Simron_Payne: oh, okay. X

Anonimo: allora Sim, mancano 25 giorni.

Simron_Payne: sii, non vedo l'ora di incontrarti, sei molto importante per me anon..

Anonimo: anche tu Sim, probabilmente non ci oarlaremo per una settimana.. :c

Simron_Payne: perché?

Anonimo: ho molti impegni..

Simron_Payne: oh, okay. Ora devo andare. Ci sentiamo tra una settimana.

Ehyy, so che é corto e fa schifo, ma non avevi idee e la mia estate é iniziata ora. Spero vi poaccia, lasciate una stellina?★

#Vittiall

Ask.fm [L.P.] #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora