PROLOGO

2 0 0
                                    

Sono arrivata finalmente, questo viaggio non aveva più fine.
Mi sento bene stranamente lontano da tutti e da tutto, oggi sara' il mio nuovo inizio, e' sempre stato il mio desiderio venire ad Ibiza, ma per svariati motivi ho sempre dovuto rimandare ed ora Martina la mia migliore che tutti chiamiamo Mimi mi ha trovato un lavoro.
Sono arrivata in hotel e' davvero molto bello, l' entrata ha un portico grandissimo con tanti casi di fiori che a me piacciono tantissimo, alla hall trovo una ragazza gentilissima minuta è bionda con una voce molto tenera, mi chiede come è andato il viaggio e mi da le chiavi della camera.
Sono le 6 del pomeriggio appena entro in camera sistemo la valigia e mi dirigo subito dentro la doccia mi ci vuole proprio dopo questo viaggio.
Questa sera mi incontrerò con Mimi ha i capelli molto lunghi e rossi, tutti L' hanno sempre presa in giro perché dicono che li ha tinti ma non è così, quando stava in Italia stavamo sempre insieme e quando uscivamo ci dicevano "Ecco il giorno e la notte" lei con i capelli rossi e io biondo scuro, lei occhi marroni e io occhi verdi, e si era vero eravamo il giorno e la notte ma anche in altre cose.
Per lavoro si è dovuta trasferire qua ad Ibiza e dopo 2 anni ho deciso di andare da lei, mi ha detto che nel locale dove lavora cercavano camerieri ed ho visto la mia opportunità.
Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, cerco qualcosa da mettermi ed ecco trovo il vestitino di paillettes.

Comincio a truccarmi, a mettermi qualche gioiello e le mie décolleté nere, alle 8 Mimi passa a prendermi, sono pronta da qualche minuto, appena scendo la vedo e subito corre da me "Lola da quanto tempo che non ci vediamo mi sei mancata tantissimo"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comincio a truccarmi, a mettermi qualche gioiello e le mie décolleté nere, alle 8 Mimi passa a prendermi, sono pronta da qualche minuto, appena scendo la vedo e subito corre da me "Lola da quanto tempo che non ci vediamo mi sei mancata tantissimo" ci stringiamo in un lunghissimo abbraccio "Mimi anche tu mi sei mancata tantissimo, dove mi porti di bello questa sera?" Mimi euforica mi fa rimanere sbigottita
"Questa sera andiamo al Pacha, è un locale che ha aperto da poco ma è stupendo e ci sono molti ragazzi, a proposito con Camilo vi sentite o avete chiuso del tutto?" gli rispondo cercando di restare tranquilla "Con Mike ogni tanto ci sentiamo, sono due mesi che ci siamo lasciati, mi ha accompagnato All' aeroporto e quando sono atterrata gli ho scritto, è dura anche perché stavamo per sposarci, ma meglio così non eravamo fatti L' uno per L' altro" saliamo in macchina e cominciamo a parlare di questo locale.

RicomincioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora