CAPITOLO 2 Sarà bello

0 0 0
                                    

"Lola Toro vi stavamo cercando" che soprannome strano è la prima cosa che mi viene in mente quando Mimi corre da noi.
"Mini scusami ma ci siamo presi una cosa da bere che è successo?" Manuel sembra un po' preoccupato "Nono nulla ma non vi trovavo più e pensavo che eravate andati da qualche parte a divertirvi un po' ahah scusatemi se vi ho interrotto" subito do un' occhiataccia a Mimi e lei capisce subito, sa perfettamente che adesso come adesso non voglio stare con un ragazzo e già che ha programmato questa uscita un po' mi da fastidio, "Mimi sai perfettamente che non sono questo tipo di ragazzo, lo sai da molto tempo, Julian dove lo hai lasciato?" Mimi mi guarda e poi gli risponde "Julian è andato a prendere una bottiglia di champagne per festeggiare L' arrivo di Lola, vado ad aiutarlo arriviamo subito" Mimi si gira di corsa e con quei tacchi nonostante la musica fa davvero tanto rumore.
Manuel mi guarda strano come se volesse dirmi qualcosa ma restiamo un po' così a guardarci, arriva Julian con la bottiglia di champagne e Mimi che lo segue con 4 bicchieri, la serata prosegue bene parliamo dell' Italia e che gli farebbe piacere andarci per vacanza.
"Sono stato davvero molto bene, spero che ti divertirai qua ad Ibiza" Manuel mi lascia un bacio sulla guancia saluta Mimi e si allontana, Julian fa la stessa cosa.
Appena saliamo in macchina Mimi mi guarda dispiaciuta "Scusami Lola ma Toro è un ragazzo d' oro non so se ti ha raccontato che abita da solo con la sorella e si occupa di tutto lui, non volevo farti un imboscata ma è davvero un bravo ragazzo" gli sorrido perché ha ragione "Non ho dubbi poi tu già lo conosci, ma è troppo presto Mimi dovevo sposarmi e mi sono ritrovata ad Ibiza non è per niente semplicemente soprattutto perché ancora non L' ho dimenticato" mi rattristo un po' pensando ai bei momenti che ho passato con Camilo.
Mimi mi sorride e mi accompagna in hotel "Lola domani mattina vengo a prenderti alle 9 ma ci saranno anche loro, diciamo che siamo un trio io e Julian ci divertiamo un po' ed ora che sei arrivata tu magari Toro non si sente più il terzo incomodo" scoppio a ridere ero sicura che fra lei e Julian c' era qualcosa "Mimi va bene non ho nessun problema a fare le uscite in 4  ma sai perfettamente che io ancora non sono pronta" ci salutiamo e scendo dalla macchina, appena arrivo in camera la chiamo
Mimi "Ascoltami una domanda sennò va a finire che questa notte non dormo, perché lo chiami Toro?" "Perché è un Toro basta che guardi le sue spalle ahah" "Bhe si hai ragione, quando sei a casa scrivimi buonanotte Mimi" attacco.
Mi strucco mi sistemo e mi metto sul letto, non vedevo L' ora di stendermi dopo ore di volo e questa serata, prendo il telefono e mi metto a cercare Manuel fra gli amici di Mimi, lo trovo.. cazzo è davvero stupendo ha certi muscoli, okay okay meglio chiudere il telefono e mettermi giù ma vedo una foto lui con una ragazza, la apro lei gli stringe il viso fra le mani e lui la guarda come se fosse innamorato, vado a leggere qualche commento è sua sorella, è davvero molto bella anche lei; ormai che ci sono mi metto a guardare le sue foto ed ecco quanto sono stupida mi scivola il telefono e gli metto mi piace no non ci posso credere, tolgo subito il mi piace e mi metto giù e proprio in questo momento Mimi mi scrive che è a casa.

RicomincioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora