CAPITOLO 1

1 0 0
                                    

Abbiamo parcheggiato, L'entrata di questo locale è spettacolare, diciamo locale ma è tutto tranne che quello mi pare proprio una discoteca ma una di quelle che ho sempre visto
nei film.
Entriamo e due ragazzi All' entrata salutano
Mimi io resto un po' in disparte mi sento a disagio "Lola ti presento Manuel e Julian" Mimi urla tutta felice, io subito mi presento "Manuel è italiano come noi viene dall' Emilia Romagna e Julian è spagnolo" sorrido, Julian si avvicina a Mimi e parlano a bassa voce, Manuel mi si avvicina "Mimi mi ha parlato molto di te, ti va di prenderci qualcosa da bere?" "Si con molto piacere, loro due li lasciamo lì?" Manuel li guarda si gira verso me e mi sorride "Si ahah, vieni ti faccio strada".
Ci dirigiamo verso il bancone Manuel mi porge la mano per sistemarmi sullo sgabello, ha le mani grandi e sul braccio noto un tatuaggio di una rosa e ora che lo guardo meglio mi rendo conto che è davvero molto bello ha una camicia bianca che fa travedere il suo pettorale muscoloso "Lola è tutto apposto?"Mi fa tornare alla realtà "Si scusami stavo guardando il tuo tatuaggio è davvero molto bello" Manuel si guarda il tatuaggio e mi guarda "L' ho fatto qualche anno fa, La Rosa è un fiore che mi piace particolarmente per me è il simbolo delle donne diciamo così" gli sorrido.
Chiede al barman due cocktail poi si gira verso me "Mimi mi ha detto che ti trasferisci qua, voglio essere diretto non sono un tipo che va per le lunghe, è da un po' che ti guardo sui social e ti ho trovato subito bella, so che dovevi sposarti ma che non è andata come doveva, diciamo che questa uscita era un po' programmata" sorridendo gli rispondo " Ma non mi dire ahah, io sapevo di dover uscire ma non mi ero immaginata questo, ma la serata sta andando meglio di come avevo sperato quindi non posso assolutamente lamentarmi, si dovevo sposarmi ma lasciamo stare questa parte, raccontami un po' di te" Manuel mi prende per mano e ci sediamo su uno dei divanetti qua vicino.
Comincia a raccontarmi di lui che ha lasciato
L'Università per prendersi cura della sorella dato che sono rimasti solo loro due, mi racconta del lavoro che fa e la serata continua così finché..

Se vi piace lasciate un mi piace e continuerò con la storia

RicomincioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora