Chi è stato? (2)

244 2 7
                                    

Dopo aver visto il distributore degli oreo cadere e Maddalena e Samu girarsi, fortunatamente non verso di me corro in camera. Da dietro la porta della camera sento i due parlare,

"Maddy ma cosa è caduto?"

"Non so."

"Ah ecco il distributore degli oreo."

Cosa sarebbe successo se mi avessero visto?Cioè sarei sembrata una stolker che li spiava.Dopo aver pensato e pensato decido di chiudere gli occhi e prendere sonno.

*****

Sono le 07, ho lezione alle 09 perciò posso fare colazione con calma.

Sento i ragazzi discutere:

"Qualcuno ha rotto il distributore, probabilmente qualcuno spiava me e Maddy. Chi è stato? " dice Samu

"Esatto" risponde la ragazza nominata nella frase.

Entro in cucina prendo biscotti, caffè e del latte per poi iniziare a preparare la mia colazione, in più il mio "nemico" mi fissa abbastanza male, ma vabbè inizio a mangiare.

*

Oggi ho lezione con Giulia Stabile, è così carina!
"Ciaoo Tessa, iniziamo subito a lavorare? "
"Ciaoo Giulia, certo iniziamo!".
Ho appena finito lezione e sto per cominciare il mio cammino per la casetta però vedo Gianmarco che esce da una porta.
"Hey ciaoo Tes!"
"Ciaoo Gianma, come stai?"
"Bene bene."
Abbiamo scherzato e parlato tutto il tempo fino all'arrivo in casetta, è veramente un bel ragazzo.
Decido di andare alle gradinate per provare la coreografia che mi è stata assegnata.

"Tes la Celentano ci vuole entrambi vedere in studio."
"Okk arrivo"
Abbiamo parlato molto riguardo a cosa potrebbe volere la Cele e alla fine si è rivelato un ballo di coppia.

Infine la Celentano mi chiede di rimanere e poco dopo ci raggiunge Maddalena, dobbiamo fare anche noi un ballo insieme.

Spazio autrice
Ciaoo avevo pensato di dare capitoli abbastanza corti ma ne farò uscire più di uno al giorno, vi piace come idea? 🤍

vicino alle stelle🌟~samu segreto (amici22)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora