E adesso? (5)

179 6 14
                                    

Ascolto la frase pronunciata di Gianmarco e onestamente non so cosa dire... Proprio in quel momento e  FORTUNATAMENTE Samu mi salvò da questa situazione imbarazzante, a cui non sapevo come rispondere e reagire, entra anche lui nella stanza, senza bussare.

Penso abbia sentito la frase pronunciata da Gianmarco, perché dice "Uh, scusate il disturbo, ma dobbiamo salire sul palco tra 2 minuti" dice Samu con un tono stranito.

Ci esibiamo con una meravigliosa coreografia.

*

Siamo appena tornati a casa dal concerto, Gianmarco non ha ripreso il discorso che mi ha fatto prima di salire sul palco del festival, non so davvero come reagire io non voglio fidanzarmi con nessuno per nessun motivo, sarebbe una grande distrazione! In più nessuno dei miei compagni mi ostacolerá in questo, beh tranne Gianmarco ma troveremo un modo per rifiutarlo rimanendo amici.

Comunque mi sono appena ricordata che Samu l'ho già visto ad Amici16 ha ballato spesso in quell'edizione, mi ricordo perfettamente, onestamente era un ragazzino molto bello!

Vabbè abbandono i miei pensieri e vado a farmi la mia solita tisana, penso che gli altri stiano già dormendo.
Invece no, la figura di Samu nega ciò che io ho pensato.
"Che ci fai qui?" mi dice il ballerino di hip hop.
"Tisana, la vuoi anche tu?"
"No grazie."
"C'è qualcosa tra te e Gianmarco?"
"Cosa? No!Cioè lui si è dichiarato ma sarà sicuramente tutto un malinteso" , sembra che Samu stia facendo un sospiro di sollievo però poi continua "Sicura?".
"Si ma, perché me lo chiedi?"
"Curiosità!" dice sicuro.
"Ciao cari enemies to lovers, non volevo interrompere la vostra interessante conversazione ma ho molta voglia di biscotti" ci sorprende Federica entrando in cucina.
"Vabbè io vado a dormire, buonanotte stellina, buonanotte Fede." dice Samu.
"Buonanotte Samu."
"Fai proprio schifo!" dice Federica ridendo,
"Io?Perché? Nah." rispondo confusa,
"Ti ha letteralmente chiamato stellina e tu l'hai chiamato Samu!"
"Come dovrei chiamarlo?Splendore? Poi non siamo mica best friend forever cioè!"
"No infatti voi siete Bound to falling in love"
"No stupida"
"Certo poi non venire a dirmi che avevo ragione eh"
"Vabbè vado in camera notte Fede"
"Buonanotte stellina" dice imitando la voce di Samu e io le lancio un occhiata.
"Tes!" qualcuno interrompe il percorso verso la mia camera.
È Gianmarco.
"Ti prego scordati di quello che ti ho detto oggi, era solo un obbligo"
"Ah ok tranquillo"
"Notte Tes."
"Notte Gianma."
Che obbligo cattivo però.

*
"Buongiorno Stellina!" dice Samu che mi aspettava seduto accanto alla porta.
"Oddio che spavento, ho appena aperto gli occhi dal mio lungo sonno."
"Lo so, stavo aspettando il tuo risveglio" "Perché?" rispondo io
"Volevo passare del tempo con te" mi risponde, io di conseguenza gli sorrido.
Abbiamo fatto colazione insieme parlando del più e del meno.

Samu
"Io vado a lezione, a dopo Sam." dice Tessa.
"Ti accompagno" le fa eco Federica.
"Vabene a dopo Stellina, a dopo Fede."
rispondo"
Le ragazze escono dalla casetta.
"Ti piace proprio tanto." mi dice Wax
"Che? Chi?"
"Non fare lo stupido Samuele Segreto"
"Sappiamo Tutti che ti piace-" Wax non completa la frase perché rientra Tessa in casetta.
"Oh oh a Samu Secret piace qualcuno, comunque avevo dimenticato il cappello, Samu dove sta il cappello che avevo lasciato sul tavolo?" Ah e non ne ho idea, e mo?
"Non lo so, lo troveremo, per adesso tieni il mio" dico passandole il mio cappello verde.
"Grazie, ti odio" mi ringrazia
"Ti amo anche io" le rispondo sarcastico,
"Ei eii Samu cosa sono queste dichiarazioni inaspettate" dice Wax, che stupido
"E-" certo di mettere parola
"Sisi taci lo so che è in senso di amicizia"
"Vabene, a dopo" dice Tessa visibilmente imbarazzata.

*
Tessa

Ho appena messo piede in casetta,
"Ragazzi gradinate" sento la voce di Maria dall'autoparlante.
"Busta blu!"
"Mari vado io" dice Mattia
"No, stavolta tocca a Samu" dice la bionda dall'autoparlante.
"Caro Samu,
sicuramente non metto in dubbio la tua bravura, ma penso che sia il momento di vedere una coreografia meno hip hop e molto più moderna, con i capelli all'indietro, per far risultare il tuo viso.
Per essere un ballerino perfetto devi saper fare questo, altrimenti mi dispiace ma proprio non lo sei.
Alessandra Celentano. "

"Sisi vabene." dice Samu anche se a me non sembra esserne molto sicuro.
Lo vedo andare verso il giardino.
Dopo 5 minuti lo raggiungo e lo trovo seduto sulla panchina intento a fumare.
"Ei" inizio la conversazione, lui si merita a fare un verso tipo "hm"
"Guardami, sfogati, puoi piangere, puoi urlare."
"Non mi ritengo pronto a fare quella coreografia, certo vista dai professionisti è bellissima, sono perfetti."dice
"Cosa intendi?"
"Le mie orecchie enormi, il mio apparecchio, il mio essere basso, non  mi permetterebbero mai di fare questa coreografia, in più con i capelli all'indietro!"dice il ragazzo mentre qualche lacrima bagna il suo volto
"Guardami" dico e lui incerto lo fa.
"Le tue orecchie sono bellissime, il tuo apparecchio non cambia la tua bellezza a mio parere dà solo segno di intelligenza, in più sei più alto di me e sono sicura che saresti benissimo con i capelli all'indietro perché sei bello come il sole. Sei proprio un SunSam, sun di sole e Sam di Samu."gli spiego.
"In più hai degli occhi verdi che tutti vorrebbero avere." continuo e il ragazzo arrossisce visibilmente per poi dire "Stellina mia sei unica."

Spazio autrice
Vi giuro, ho pianto tantissimo per l'eliminazione di Samu.
Era il più bravo di tutti 😭il mio preferito, ci ero già rimasta malissimo per Gianmarco, poi ora con Samu😭😭😭😭.
Vabbè mi consoleró scrivendo questa storia su di lui per voi!
Oggi avete un capitolo più lungo del solito.
Buona lettura miei cari e a presto!

vicino alle stelle🌟~samu segreto (amici22)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora