È molto carino il nuovo arrivato! (8)

136 4 1
                                    




In questi giorni ho passato molto tempo con Samu, "Sei la persona giusta che non cambierei mai con nessuno al mondo" "Sei unica" "Sei la mia donna" "Quando ci sposiamo" "Ti amo" queste sono alcune delle frasi che mi ha detto.


Lo amo.









*

*

*

È molto carino il nuovo arrivato, Alessio. Passiamo molto tempo assieme, parliamo del più e del meno."Hm cosa ci manca da raccontare, ah! Situazione sentimentale?"mi chiede lui, in quel momento passa Samu.

"Fidanzata! Con Samu."
"Oh, sei fidanzata fuori quindi."
"Nono col Samu che è qui in casetta."
"Hm, no non conosco nessun Samu."
"Ma come."
"Ne sono sicuro." mi sembra strano che Samu non si sia ancora presentato ad Alessio. "Strano, vabbè adesso vado proprio da lui a farmi dare una spiegazione" dico ridendo, "Vabien"dice ironico.

"Samu?"

"Ciao"

"Come mai non ti sei ancora presentato ad Alessio?"

"È antipatico poi ci prova spudoratamente con te!"

"Ma no! Poi sai che ti puoi fidare di me non ti lascerei mai per niente e nessuno!"

"Vabbè vado da Mattia" afferma

"Bah, non ti capisco Samuè"

Il ragazzo esce dalla porta per andare da Mattia o almeno così dice lui.

⚠️‼️ATTENZIONE FRA POCO METTERÒ L'EMOJI "‼️START" PERCHÉ INIZIERÀ UN ATTACO DI PANICO SARÀ MOLTO BREVE MA PER SICUREZZA AVVISO A CHI È SENSIBILE SU QUESTO TEMA DI STOPPARE LA LETTURA QUANDO TROVATE LA SCRITTA "‼️START" E CONTINUARLA QUANDO TROVATE LA SCRITTA "‼️FINE". ‼️⚠️

"Ei Madda", "Ei tesoro che succede?" "Bah mi sembra che Samuele si è offeso perché crede che Alessio ci prova con me" "Beh un po' ci prova ma non è un buon motivo per prendersela" "Tes, ti devo parlare è importante..." dice Gianmarco con una voce un po' rotta, "Vabene" saluto Madda e seguo Gianmarco "Non è quello che pensi, non mi voglio dichiarare, anche se mi crei un certo effetto, ma rispetto la tua relazione per Samu e sono il tuo migliore amico quindi voglio solo il meglio per te, è proprio della tua relazione che ti voglio parlare" lo ascolto confusa,"Allora, beh, te la faccio breve, ho visto Samu e Benedetta baciarsi"

il mio cuore si è fermato per un attimo...


"...Ho visto Samu e Benedetta baciarsi..."

"HO VISTO SAMU E BENEDETTA BACIARSI"

"Tesoro mi dispiace tantissimo davvero" continua il ragazzo, "Ho perso solo tempo, tutte quelle frasi dolcissime che mi ha dedicato erano cavolate, tutto il tempo passato insieme era una cavolata, le nostre dichiarazioni erano cavolate, la nostra storia era una cavolata, Samuele Segreto è una cavolata!"

‼️START

Inizio a provare un mix di emozioni rabbia, tristezza, ho la gola secca, il mio respiro sta accelerando credo proprio di star avendo un attacco di panico.

Il mio migliore amico impanicato chiama Maddalena, Isobel, Federica e Angelina, le mie migliore amiche, ma anche Samu le segue.

"TESSA CHE SUCCEDE?!"urla samu, il motivo del mio attacco, non riesco a sentire molte parole a causa del mio attacco, ma Gianmarco dice qualcosa tipo "Guarda adesso tu sei proprio l'ULTIMA persona che Tessa vorrebbe vedere." arrivano anche Alessio e Wax che aiutano i ragazzi a calmarmi.

‼️FINE

"Samu va vià perfavore" dico cacciando il ragazzo che era venuto per calmarmi, lui ignaro del tutto e confuso abbandona tristemente la stanza.

Mi ha deluso.

SPAZIO AUTRICE

Capitolo breve perché sono stata impegnata con la scuola ma drammatico...💜🌸

Come state?? Ciaoo!!💜💜

vicino alle stelle🌟~samu segreto (amici22)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora