Non sei così male (3)

230 4 3
                                    

Domani c'è la puntata perciò devo provare le coreografie... "Hey Tes ti va
di provare la coreografia?" mi chiede Gianmarco "Hey, certoo"

"Ciao Samu!" dice gianmarco vedendolo passare subito dopo aver finito di provare la coreografia
"Ciao" dico io e lui ci risponde con un sorriso falso.
"Io mi faccio la tisana e vado a dormire", e così fu.

*
È il giorno della puntata, che ansia...
"Tessa, ci fai flowers" dice Emanuel.

"Bravissima" dice il mio professore.
Il pubblico invece mi fa un coro di "Sei bellissimaa" che carini, "Graziee, siete gentilissimi!" rispondo io al coro.
"Si brava" dice la Celentano e io faccio come un segno per ringraziare "Ma ora colgo l'occasione per far scendere Gianmarco dato che avete lavorato su un pezzo" prosegue lei.
"Base" dice Maria.

"Siete stati bravissimi" dice la Celentano "Concordo" afferma Emanuel.
Sono felice del nostro lavoro.
Poi si esibiscono gli altri ragazzi.
(Vi lascio alcune esibizioni degli altri)


"Maddalena e Tessa" dice Raimondo.

"Brave brave brave."

*
Mentre mi dirigevo verso la camera rossa la voce di Maria circonda le mie orecchie "Samu e Tessa vi vuole vedere Emanuel", benissimo.
"Dovresti venire?" dico al ballerino che Emanuel cerca oltre me, "Si"
Abbiamo camminato in silenzio fino a quando abbiamo dovuto salutare il nostro professore.
"Bene voglio vedere se riuscite a lavorare assieme, perciò duetto" perfetto.
Vedo il viso di samu stupito e stufato.

"Questo, lo lavoreremo successivamente, potete andare"
Mancano 4 puntate al serale che ansia.
Questa volta al ritorno in casetta non volevo stare zitta... "Perché ti comporti così?" dico...
"Infondo non sei così male come pensavo" risponde lui.
"Ah menomale allora non mi odi?" rispondo
"Chissà" dice orgoglioso lui
"Hm un piccolo passo avanti".
Spazio autrice
Quali amicizie e quali coppie vorreste vedere approfondite?
Buonanotte<3

vicino alle stelle🌟~samu segreto (amici22)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora