Fortunatamente non si andò a toccare nessun argomento delicato e la serata passò serenamente.
I tre pagarono il conto e si diressero per le buie stradine della città, a quell'ora era completamente deserto.
"ti senti meglio?"
domandò il bluastro alla ragazza, lei alzò lo sguardo da terra, non rispose però, non doveva dargli alcuna soddisfazione.
"t/n?"
Childe si sporse a guardarla notando il suo improvviso silenzio.
"sto bene, tranquillizzatevi..."
rispose finalmente portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"...andate veramente d'accordo, vi faccio i miei complimenti."
Scaramouche sorrise lievemente, dietro quel sorriso però si nascondeva tantissima falsità.
"si, con Mona tutto bene? pensavo stesse con noi questa sera."
t/n rispose incredibilmente seccata.
"Mona è parecchio maldestra, mi ricorda un po' te, questa sera aveva altre questioni più importanti da risolvere a quanto pare..."
Scaramouche colpi un tasto dolente per la ragazza, nessuno poteva paragonarsi o essere meglio di lei.
"non sono maldestra."
avanzo lei squadrandolo malamente.
Childe percepì immediatamente il clima di tensione fra i due, decise così di fare la cosa più saggia che gli venne in mente in quell'esatto momento."...si è fatto parecchio tardi, t/n ti accompagno?"
domando poi il rosso sorridendo e piegando la testa di lato in modo gentile.
"si certo."
rispose la c/c senza pensarci troppo, Scaramouche sorrise lievemente.
"vado anch'io, ci vediamo a scuola~"
detto ciò fece qualche passo all'indietro e si avviò verso la sua auto che distava a pochi metri da lì, t/n roteò gli occhi seccata più che mai."t/n-"
"non.dire.una.parola."
lei lo bloccò dal parlare, quel paragone l'aveva completamente spiazzata, Mona non era nemmeno paragonabile a lei, sapeva il colore preferito di Scaramouche? il suo piatto preferito? se preferisca le fragole alle ciliegie? Mona sapeva com'era fatto?Questa domanda risuonava nella testa della giovane martellando via tutti gli altri pensieri, c'era sotto qualcosa di più grosso e lei ne era fin troppo sicura.
Arrivarono a casa di t/n, quest'ultima invito il ragazzo ad entrare.
"...posso?"
domando lui sorridendole con gli occhi.
"devi davvero chiedere?"
scherzo lei prendendolo per mano e facendolo accomodare in casa sua.
Suo padre faceva il solito turno notturno del giorno, tornava praticamente alle prime luci dell'alba."Pff questa storia è ridicola..."
la c/c poggio i gomiti sul davanzale della cucina ripensando a pochi istanti prima.
"intendi Scaramouche?"
il ragazzo si acciglio guardandola attentamente.
"si...mi ritrova nella altre persona ti rendi conto?..."
lei scosse la testa incredula.
"sei il suo peggior incubo anche senza volerlo, i miei complimenti."
scherzo lui battendo giocosamente le mani.
"modestamente."
lei fece un breve inchino stando al gioco del rosso.
Il ragazzo poggio delicatamente i polpastrelli sulla spalla della ragazza.
"stai tranquilla, non può più farti del male, non state più insieme."T/n sorrise alle parole del giovane, aveva completamente ragione, diede a sé stessa della stupida per essersi preoccupata così tanto dello stupido parere di Scaramouche.
"lo so, ma non riesco ancora ad odiarlo, mi ha fatto del male e ne sono consapevole, nonostante questo voglio essere una persona migliore di lui."
la ragazza abbassò lievemente lo sguardo, Childe la abbracciò da dietro sentendo la preoccupazione della c/c.
"sei già una persone migliore di lui, Scaramouche si rende già orribile da solo."
lui ridacchiò lievemente, t/n sorrise guardando quegli occhi blu che da un po' di tempo si erano posati sui suoi."heh che coglione..."
t/n ridacchiò deridendo Scaramouche.
"è stata una bella serata però, non trovi?"
le chiese sorridendo genuinamente, la c/c sbuffò silenziosamente.
"meh, poteva andare meglio se quel coso fosse rimasto a casa sua in compagnia di quella-""ho afferrato il concetto...ma potremmo sempre fare qualcosa per migliorare la serata."
Childe la guardò con una strana luce negli occhi, lei sussultò leggermente sorpresa dalle affermazioni azzardate del ragazzo.
"ah davvero? sembra interessante..."
sorrise lei cercando di mettersi più a suo agio.La ragazza avvicinò il suo viso a quello di Childe, i suoi occhi blu erano fissi su quelli della c/c e non avevano intenzione di spostarsi. Sentiva il respiro dell'altro sulle sue soffici labbra, a quel punto decise finalmente di agire e di azzerare la distanza tra di loro con un bacio apparentemente innocente.
Difatti nel mentre che il bacio continuava, t/n aveva condotto il rosso fino alla sua camera da letto, avevano detto di voler migliorare la serata no?
non era solo un'affermazione,
lo avrebbero fatto per davvero.Bacio dopo bacio, carezza dopo carezza, i due si ritrovarono a fare l'amore su quel letto disordinato come suo solito, non ci andarono pesante per la loro prima volta, inoltre erano anche stanchi per quella giornata piena di studio.
Entrambi si sdraiarono su quel letto respirando affannosamente e con la maggior parte dei vestiti tolti, erano esausti ma erano riusciti in qualche modo a migliorare l'umore dell'uno e dell'altro.
T/n si voltò verso Childe e sorrise genuinamente, dopodiché si posò delicatamente sulle sue labbra, l'altro l'abbraccio subito dopo essersi stancato dal bacio.
"...è stato fantastico"
aggiunse Childe con tono quasi timido.
"mh mh..."
mugugnò lei ricambiando l'abbraccio a fatica vista la stanchezza.
"lo prendo per un si..."
ridacchiò lievemente lui tenendo il mento sulla spalla scoperta della giovane.
"...è un si, stupido...>>
mugugnò nuovamente l'altra con lieve ironia, sentiva di starsi per sciogliere dalla stanchezza.
"va bene va bene..."
aggiunse Childe accarezzandole dolcemente la schiena.La giovane donna finì per addormentarsi nelle braccia del rosso che se la coccolava stretta stretta, dopo un po' però la stanchezza ebbe il sopravvento anche su di lui e finirono per dormire abbracciati l'uno a l'altra.
💋angolo autrice💋
LA CHIAVATA TATTICA, FINALMENTE.
gioite persone che l'avevano chiesta e adesso è arrivata slayyy.
so che non è il massimo ma accontentatevi, non sono capace di descrivere nei particolari un atto sessuale e farei solo casini provandoci, spero che un lieve accenno vi piaccia comunque ❣anyway al prossimo capitolo <33
STAI LEGGENDO
☆》ᘜIᖇᒪIᗴ ᕼᗴ IՏ TO᙭Iᑕ - 𝑪𝒉𝒊𝒍𝒅𝒆×𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓《☆
Fanfiction:💋: T/n è fidanzata con Scaramouche, un tipetto dal carattere un po "particolare", la ragazza lo ama da impazzire, ma il bluastro non gli dedica il tempo che si merita, in questa situazione c'è Childe, il migliore amico di t/n, vuole assolutamente...